Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

inkia anche io non voglio spendere tanto per mangiare....

non sono ne uno studente, ne un lavoratore

per ora un nulla facente

SE QUALCUNO HA DA PROPORMI UN LAVORO A PALERMO ............................. presente!!!!

cmq non so che cosa sia tipico lì

ma io sono sempre fissato a panino ca miavusa, panino panelle e crocche...ecc ecc xD

cmq mi accontento di poco...basta che non si spende assai

(anche perche a benzina custa!!!!)

per gli adesivi onestamente l'idea non e male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alfedo l'ho visto prima all'uscita da scuola scrivo testualmente:

Pxoso: wei ciao isaia

isaia:ciao da come va?

pxoso: ou tu vieni con me il 30 marzo

isaia: ok

pxoso: :wink:

isaia: dove?

pxoso: a nicosia

isaia: ok...

pxoso: vedi ke a/r facciamo quasi 400 km.....

isaia: ok!

pxoso: evvaiii, ti faccio sapere CIAOO!

isaia: Ciao!

essecento ma ke ti sei messo in testa cn sto vino eh??? vedi ke devi guidare la vespa!!! unnè ke poi ti va'mmazzi??? io cmq bevo max 1 bicchiere di vino!nn lo reggo l'alcol carù! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: cmq penso ke si trova anke a 15€ a testa! l'altra volta in una trattoria a Modica ho speso 13 euro e ho mangiato tantissimo e bene!

oi essecento ma per l'adesivo di vespetna quanto hai speso?

cmq tour vol nn ci trase niente!

Nicosiavol 2008 nn è male!

ora mando un sms a suxpeppe e gli dico di guardare vol!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima di usare VOL in una uscita chiediamo al capo; non vorrei che ci fossero problemi, già altre volte sono sorti, l'uso del nome VOL non è liberamente disponibile.

Quindi facciamo quello che vogliamo, organizziamo tramite VOL, ma spendere il nome ufficialmente è un'altra cosa.

Poi: ho saputo oggi della mostra scambio ad Agira, sembra che sia l'8 e il 9 marzo ... potremmo fondere le due cose insieme, anche se il tempo per adesso è inclemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

**************1°Raduno VOL Sicilia*****************

******************Nicosia 2008*********************

Senza gli asterischi. :P

Pxoso per l'adesivo del Vespetna ho speso una 20ina di euro. :)

Edit: Niente VOL? No problema. Noi lo si fa per spasso, che sia VOL o COL o BOL basta chi nna divittemu! ;)

Se lo dovessi fare per me esclusivamente lo farei del tipo.....

*******Nicosia*******

** Vespa Meeting 2008

Il 06/07 Marzo è nel bel mezzo della settimana. Io no puede.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima di usare VOL in una uscita chiediamo al capo; non vorrei che ci fossero problemi, già altre volte sono sorti, l'uso del nome VOL non è liberamente disponibile.

Quindi facciamo quello che vogliamo, organizziamo tramite VOL, ma spendere il nome ufficialmente è un'altra cosa.

Poi: ho saputo oggi della mostra scambio ad Agira, sembra che sia l'8 e il 9 marzo ... potremmo fondere le due cose insieme, anche se il tempo per adesso è inclemente.

Giusto!

8 e 9 marzo!!! il tempo potrebbe essere incerto....cavolo questo è un dilemma! sinceramente io nn vorrei unire le due cose...

**************1°Raduno VOL Sicilia*****************

******************Nicosia 2008*********************

Senza gli asterischi. Razz

Pxoso per l'adesivo del Vespetna ho speso una 20ina di euro. Smile

Edit: Niente VOL? No problema. Noi lo si fa per spasso, che sia VOL o COL o BOL basta chi nna divittemu! Wink

Se lo dovessi fare per me esclusivamente lo farei del tipo.....

*******Nicosia*******

** Vespa Meeting 2008

Il 06/07 Marzo è nel bel mezzo della settimana. Io no puede.

bello l'ultimo...

cavolo 20 euro!!!

:shock:

nella mia città c'è uno ke si fa pagare 2 euro a pagina(A4) per gli adesivi, però diversi da quelli ke hai fatto fare tu per vespetna...sono "normali" nn in rilievo ma in una pagina ce ne vanno una ventina...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.Cmq è a me piace anke la seconda scritta *******Nicosia*******

** Vespa Meeting 2008.Cosi nn diamo problemi per la scritta vol.io pensavo ke si poteva mettere xke alla fine su alcune foto ke vengono messe sul sito .compare vespaonline quindi io su una mia foto ho il diritto di stamparla e ci sarebbe la scritta vol.cmq nn è un problema se nn si puo.come dici tu l'adesivo di vespaonline essendo un logo di appartenenza li è diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi: ho saputo oggi della mostra scambio ad Agira, sembra che sia l'8 e il 9 marzo ... potremmo fondere le due cose insieme, anche se il tempo per adesso è inclemente.

Vero, io andro' lo stesso (chi ci viene?). http://digilander.libero.it/agira1/

Se riesco anche a trovare una putia decente in zona, vi faccio sapere.

non sono ne uno studente, ne un lavoratore

per ora un nulla facente

inchia di uomo tranquillo...... :lol::lol::lol::lol:

S100, x la spesa riguardo l'adesivo (o altro) non ci sono problemi da parte mia, basta ca veni na cosa spakkiusa. L'8 e 9 sono sabato e dom.

PS x chi non le conoscesse........:

Link al commento
Condividi su altri siti

"PICCIOTTI"buongiorno a voi tutti,...."ANNUNCA"120BPM complimenti,veramente complimenti per le foto che hai postato,ti dico cosi' perche dopo l'argomento Vespa il fattore mangiare e sopratutto di quel tipo li',mi trova senz'altro d'accordo,"BRAVO!!". :wink: PS:..è una specialità della tua zona?....come sono ripieni?.......Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in democrazia, dico il mio parere; secondo me fare un adesivo per il 30 marzo non la vedo una grande idea. Non si tratta di un vero e proprio raduno, ma di un incontro tra amici. Allora quando ci siamo visti con alfredo e ramarro per un aperitivo, che dovevamo fare l'adesivo " Aperitivo Vol Messina" 1 e 2 non credo...!!! Gli adesivi, toppe, magliette ecc.. si dovrebbero fare per eventi eccezionali tipo vespa world days. poi un adesisivo dev'essere bello con uno sfondo, un logo, non una semplice scritta. Solo la scritta francamente mi sa un po' di cafonata. essecento non ti offendere, ho scritto questo solo per esprimere il mio pensiero.comunque se la maggioranza è d'accordo fateli pure, darò anch'io la mia quota, non è un problema.ma non obbligatemi ad attaccarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in democrazia, dico il mio parere; secondo me fare un adesivo per il 30 marzo non la vedo una grande idea. Non si tratta di un vero e proprio raduno, ma di un incontro tra amici. Allora quando ci siamo visti con alfredo e ramarro per un aperitivo, che dovevamo fare l'adesivo " Aperitivo Vol Messina" 1 e 2 non credo...!!! Gli adesivi, toppe, magliette ecc.. si dovrebbero fare per eventi eccezionali tipo vespa world days. poi un adesisivo dev'essere bello con uno sfondo, un logo, non una semplice scritta. Solo la scritta francamente mi sa un po' di cafonata. essecento non ti offendere, ho scritto questo solo per esprimere il mio pensiero.comunque se la maggioranza è d'accordo fateli pure, darò anch'io la mia quota, non è un problema.ma non obbligatemi ad attaccarlo...
non sono d'accordo, capisco che sembra una esagerazione però il bello delle uscite organizzate è anche un ricordino; io ho le felpe, le spillette, le toppe e tante alte cose delle uscite fatte col BMW MC un dozzina di anni fa, aiutano a ricordare belle esperienze.

Nulla di che, sulle felpe c'era la data e il titolo della passaggiata e naturalmente il simbolo dell'elica BMW.

Oggi non ti sembra una grande idea, tra qualche anno ti aiuteranno a ricordare bei momenti passati con gli amici, più avanti vai con la vita e meno tempo (e a volte voglia) avrai per fare e goderti certe cose, tanto vale lasciarne un pò di profumo dentro un cassetto da aprire una volta ogni tanto.

Visto che siamo in democrazia ho detto anche io la mia ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,io penso che è inutile confondersi per cosi' poco,infatti io una soluzione per voi potrei averla,è cioè,i soldi che state raccogliendo per gli adesivi compresi quelli della quota pranzo,li cosegnate a me, a Nicosia(EN) andata e ritorno vi ci porto io con il mezzo che vedete nella foto, di conseguenza anche sè dovesse piovere non ci sono problemi,non c'è il pericolo che qualcuno di voi sbagli la strada,dovesse rimanere in panne o ancor peggio cada,dunque in un paio d'ore vi faccio fare un bel giretto comodamente seduti e poi vi riaccompagno a casa.Che nè dite? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....dimenticavo,120BPM quella famosa teglia con i panzerotti,ravioli o non so' come li chiami tu a Catania,portala mi raccomando poi la consegni al sottoscritto che provvederà senz'altro a dargli un'avvenire....."ANNUNCA!!!!" :D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,io penso che è inutile confondersi per cosi' poco,infatti io una soluzione per voi potrei averla,è cioè,i soldi che state raccogliendo per gli adesivi compresi quelli della quota pranzo,li cosegnate a me, a Nicosia(EN) andata e ritorno vi ci porto io con il mezzo che vedete nella foto, di conseguenza anche sè dovesse piovere non ci sono problemi,non c'è il pericolo che qualcuno di voi sbagli la strada,dovesse rimanere in panne o ancor peggio cada,dunque in un paio d'ore vi faccio fare un bel giretto comodamente seduti e poi vi riaccompagno a casa.Che nè dite? Wink

Ma stai skerzando? cioè ke senso ha andare in autobus? io nn sono daccordo! o in vespa o niente! la vespa è fatta per usarla! e il bello è propio usarla...anke se mentre sei in giro si mette a piovere!

buonissime le raviole 120bpm le prepari tu?

l'adesivo ci vuole! anke se solo la scritta anzi meglio ke è solo scritta cosi nn stona sulla vespa! a me nn piace molto attaccare adesivi tutti colorati e grandi sulla vespa! meglio una piccola scritta..

ps: sbagliare strada fa parte del gioco e anke rimanere in panne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....dimenticavo,120BPM quella famosa teglia con i panzerotti,ravioli o non so' come li chiami tu a Catania,portala mi raccomando poi la consegni al sottoscritto che provvederà senz'altro a dargli un'avvenire....."ANNUNCA!!!!" Very Happy Cool

:lol::lol: non sono raviole, ma le "leggendarie" cassatelle di Agira, e le mani che vedete sono quelle di mia nonna, agirina DOC.

Il ripieno e' di crema di mandorle e cacao.

Non penso sara' difficile fargliene fare una guantera in piu', sempre che le faccia, a Pasqua. Se cosi' non dovesse essere - mentre siamo in zona - vi porto in un posto dove le fanno (dovrebbe essere aperto la dom. mattina, mi informo).

Per il pullman........ grazie x il pensiero, ma soffro maledettamente il mal d'auto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 120BPM,innanzitutto consentimi di complimentarmi e di rivolgere un caro saluto alla tua Nonna,davvero in gamba,quindi le"CASSATELLE di Agira"sono una specialità di quelle parti,infatti qui a Siracusa non le conosciamo,spero in qualche imminente occasione di poterle gustare.Per la storia dell'autobus non nè tenere conto insieme a tutti gli amici,trattasi in realtà di uno scherzo che volevo fare a Pxoso ed a Alfredo Campo tanto per ridere un po sperando che tu captando il senso della discussissione mi avresti fatto :wink: da gancio',vabbè pazienza,figuriamoci l'autobus,mi basta è avanza di guidarlo per quasi 10 ore al giorno da oramai 17 anni.....OK! alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...