Largo...Ciospe! Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ahahaha cosi' la "disastrata" ET3 modenese fuoriserie del 1984 e'finalmente andata a Maurice75 Beh almeno potrà rimettersi in strada molto presto...per ora possiamo solo dire che a pezzi, ci sta tutta Ciao FC Cita
Tomash Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 dilettante..............hahahahaha Allora fammi vedere tu qualcosa di più professionale (spettacolare) Ciao Tomash Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ma è in condizioni pietose (la primavera, non la Clio); ci vorrà un sacco di lavoro (e di soldi) per sentirla di nuovo "cantare" Cita
Tomash Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ti assicuro che è più un "effetto ottico" dovuto alla polvere e alla sporcizia, la scocca nuda e cruda a solo una piccola ammaccatura e due orrendi buchini sullo scudo (portapacchi anteriore montato con eccesso di zelo). Sabbiata e riverniciata tornerebbe al suo antico splendore ! Ciao Tomash Cita
________martin Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ne ho viste rinascere di ben peggiori! Vai Maurice!!! Cita
Tomash Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Buon Lavoro Tomash! Grazie, ma lo devi augurare a Muarice75. Ciao Tomash Cita
senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Per me sìCiao Tomash Beh guarda, nel 93 sono stato all'Eurovespa di Abano Terme con mia moglie e con la mia 125 del 1952 nella Fiat Uno. Ah, dimenticavo Lecce-Abano Terme e Abano Terme-Lecce, sempre con moglie e vespa in auto. Meno male che non mi ha mai fermato nessuna pattuglia di Polizia o Carabinieri. Purtroppo non ho foto dell'evento, per cui mi devi credere sulla parola. Cita
vespamodelli Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Bh├â┬®, c'├â┬¿ pure la storia di quei due matti di vespisti baresi che vanno con una uno a Verona a prendere una GS. La caricano in macchina, la coprono con un telo e si fanno tutto il viaggio per statali per paura che li fermi la polizia. Tanto la temono che di notte vicino Vasto li ferma una pattuglia della Finanza. Bestemmie e tremarella, si fermano. Richiesta di rito del giovane finanziere . . . documenti e libretto, per favore. L'amico di Bari risponde: Pure della Vespa? Il finanziere . . . Quaaale vespa? Ha, ha, ha . . . Cita
HaranBanjio Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 beh visto che parliamo di ingombri....un 180 rally ci sta dentro un opel frontera 3 porte? senza smontarlo s'intende! Cita
Luciano63 Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ciao, io ho caricato il un px su una fiesta 3 p del 1998. Ho seguito i consigli di non so chi qui sul forum. Mi sono procurato una tavola robusta, l'ho messa a mo di rampa ci ho fatto salire la vespa sopra e dopo averla messa su un fianco l'ho infilata dentro. Ho dovuto allentare il dado dello sterzo, ho rimosso benzina e olio (miscelatore). Comunque nel mio caso non ci sarebbe stato neanche il posto per il passegero lato guidatore, per cui fatti due conti. luciano Cita
maurice75 Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Rieccomi gente!!! a presto le foto... Questo e' il terzo giorno che ci lavoriamo (io, mio fratello e anche mio padre!) Il motore e' stato finito stanotte (un bel 130 polinone)... sto procedendo alla stuccatura carrozzeria.. dopo aver ovviamente cartato e dato di ferox stando alla tabella di marcia domani o lunedi' procediamo alla tinteggiatura! E poi si rimonta!!! Una info, posso chiedere alla mia assicurazione di fare il passaggio dalla bianca-incidentata a questa senza aver ancora fatto il passaggio di proprieta'? A presto! Maurice. Cita
Toramiki Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Io ho fatto stare una 125 VNAB2T su una SMART insieme a una Guzzi V7 del 1973. Poi avrei voluto anche piazzarci un`Ape, ma per pochi centimetri non c`e`, stata. Ho fatto due giri. Toramiki Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Io invece ti batto...una volta ho fatto stare comodatamente 5 vespe in una scatola di fiammiferi...eheheheeheheh e non mi hanno nemmeno punto Ciao FC Cita
quartamarcia Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 io ho caricato sulla mia fiiesta una special senza forcella e un px con forcella,uno affianco all'altro, piu 2 blocchi motori, 2 forcelle da 50, 3 cerchi con gomme per px, 2 selle e tanto altro, e un passeggero. Ho fatto milano parma carico come un mulo,ho le foto presto le metto ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini