Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma è in condizioni pietose (la primavera, non la Clio); ci vorrà un sacco di lavoro (e di soldi) per sentirla di nuovo "cantare"

Inviato

Ti assicuro che è più un "effetto ottico" dovuto alla polvere e alla sporcizia, la scocca nuda e cruda a solo una piccola ammaccatura e due orrendi buchini sullo scudo (portapacchi anteriore montato con eccesso di zelo).

Sabbiata e riverniciata tornerebbe al suo antico splendore !

Ciao

Tomash

Inviato
Per me sì

Ciao

Tomash

Beh guarda, nel 93 sono stato all'Eurovespa di Abano Terme con mia moglie e con la mia 125 del 1952 nella Fiat Uno. Ah, dimenticavo Lecce-Abano Terme e Abano Terme-Lecce, sempre con moglie e vespa in auto. Meno male che non mi ha mai fermato nessuna pattuglia di Polizia o Carabinieri. Purtroppo non ho foto dell'evento, per cui mi devi credere sulla parola.

Inviato

Bh├â┬®, c'├â┬¿ pure la storia di quei due matti di vespisti baresi che vanno con una uno a Verona a prendere una GS.

La caricano in macchina, la coprono con un telo e si fanno tutto il viaggio per statali per paura che li fermi la polizia.

Tanto la temono che di notte vicino Vasto li ferma una pattuglia della Finanza.

Bestemmie e tremarella, si fermano.

Richiesta di rito del giovane finanziere . . . documenti e libretto, per favore.

L'amico di Bari risponde: Pure della Vespa?

Il finanziere . . . Quaaale vespa?

Ha, ha, ha . . .

Inviato

Ciao, io ho caricato il un px su una fiesta 3 p del 1998. Ho seguito i consigli di non so chi qui sul forum.

Mi sono procurato una tavola robusta, l'ho messa a mo di rampa ci ho fatto salire la vespa sopra e dopo averla messa su un fianco l'ho infilata dentro. Ho dovuto allentare il dado dello sterzo, ho rimosso benzina e olio (miscelatore).

Comunque nel mio caso non ci sarebbe stato neanche il posto per il passegero lato guidatore, per cui fatti due conti.

luciano

Inviato

Rieccomi gente!!!

a presto le foto... :)

Questo e' il terzo giorno che ci lavoriamo (io, mio fratello e anche mio padre!) ;)

Il motore e' stato finito stanotte (un bel 130 polinone)... sto procedendo alla stuccatura carrozzeria.. dopo aver ovviamente cartato e dato di ferox stando alla tabella di marcia domani o lunedi' procediamo alla tinteggiatura!

E poi si rimonta!!!

Una info, posso chiedere alla mia assicurazione di fare il passaggio dalla bianca-incidentata a questa senza aver ancora fatto il passaggio di proprieta'?

A presto! Maurice.

Inviato

Io ho fatto stare una 125 VNAB2T su una SMART insieme a una Guzzi V7 del 1973. Poi avrei voluto anche piazzarci un`Ape, ma per pochi centimetri non c`e`, stata. Ho fatto due giri.

Toramiki

Inviato

io ho caricato sulla mia fiiesta una special senza forcella e un px con forcella,uno affianco all'altro, piu 2 blocchi motori, 2 forcelle da 50, 3 cerchi con gomme per px, 2 selle e tanto altro, e un passeggero.

Ho fatto milano parma carico come un mulo,ho le foto presto le metto ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...