50celeste Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Scusate se insisto , ma per il mio restauro è importante anche il contakm! Possibile che non si riesca a trovare un contakm (anche usato!) di una 50 special (quello rettangolare)? Nessuno di voi sa dove sia reperibile? Porcaccia la miseriaccia, ormai è diventata una sfida personale! Cita
Same Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Scusate se insisto , ma per il mio restauro è importante anche il contakm! Possibile che non si riesca a trovare un contakm (anche usato!) di una 50 special (quello rettangolare)? Nessuno di voi sa dove sia reperibile? Porcaccia la miseriaccia, ormai è diventata una sfida personale! L'ho cercato anche io e a parte quelli usati, per altro già venduti, fin'ora l'ho trovato solo su http://www.sip-scootershop.com/ (codice prodotto 500320) che lo vende a 68 euro circa. Buona fortuna e se trovi altri negozi o rivenditori fammi sapere perchè ne ho bisogno anche io! Cita
50celeste Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ho visto anch'io su sip.... ma si può comprare anche come privati? Non sono un mostro in inglese, ma mi pare di aver capito che possono acquistare solo i rivenditori. Ho capito male??!!! Cita
vespamodelli Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Hai provato a chiedere un contakilomertri per APE 50 in un concessionario Piaggio? Differisce solo per la presenza della luce e si trovano ancora!!! Provaaaaa . . . Cita
Same Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Hai provato a chiedere un contakilomertri per APE 50 in un concessionario Piaggio?Differisce solo per la presenza della luce e si trovano ancora!!! Provaaaaa . . . L'unico che ho trovato è quello che riporto qui sotto... ma sarà dell'ape 50? Se è questo è orrendo! Non se ne trovano di adattabili? Cita
50celeste Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Non trovo niente! Sip ce l'ha, ma come faccio ad ordinare???!!! Ho cercato anche su altri siti, ma niente da fare... Cita
vespamodelli Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Quello che hai trovato non è per Vespa ma è adattabile e non è male per qualche vecchia faro basso. Cita
MisterP Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Puoi ordinare anche da privato dalla SIP. www.sip-scootershop.com. Solo che riservano ogni tanto sorprese. Avevo ordinato un pezzo per la mia GT, me l'hanno mandato per il PX.... Cita
andrea_rally200 Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ciao, se fai una capatina a Roma te li tirano appresso. Conosco almeno due negozi che ce l'hanno disponibile. Giovanni Lucarini a Frascati-Monteporzio e Napoleoni moto Via albidona 067234132 Non so se spediscono ma ce l'hanno. Insomma a Roma si trova senza andare in Germania. Se poi hai pazienza fino a settembre posso prenderlo io e te lo spedisco. Io sono Andrea di Roma il mionumero è 3355979554 Ciao Andrea Cita
50celeste Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Certo che ho pazienza, e poi settembre non ├â┬¿ così lontano... facciamo così: provo a telefonare, se me lo spediscono loro lo faccio spedire. Altrimenti ti telefono a settembre! Grazie per la disponibilit├â a tutti, sapevo che qualcuno mi avrebbe trovato una soluzione.... Cita
50celeste Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ho chiamato Napoleoni moto (il numero che mi hai dato tu) ma non lo hanno...forse a settembre! Cita
andrea_rally200 Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Guarda, io domattina devo andare da Lucarini per prendere dei pezzi per me. Chiedo se ce l'hanno......hanno sempre tutto disponibile. Comunque è sicuro che te lo fanno avere in pochi gg, soprattutto lucarini. Se mi chiami all'ora di pranzo domani ti dico se ce l'ha. Non penso che spedisce pero. Chiamami ti faccio sapere Ciao Andrea Cita
50celeste Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Neppure Lucarini ce l'ha... forse stai sbagliando modello... Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Hei, forse ne avanza uno a Gipirat se non lo monta sulla sua 50. Provate a sentirlo . . . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini