Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

accidenti...ma che bisogno avevano quelli di Milano di avere una squadra con 40 vespisti?? :(

noi manco riusciamo a scendere in campo.... :(

va beh...ragazzi abbiamo "perso" Luzzo :(

arnold, ci manchi :(

Inviato

PAAAACCOOOOOOOOO!!!!!!

Vi eravate abituati bene alle mie presenze, eh?

Quindi ├â┬¿ ora che ritorni alle vecchie e care abitudini, così non perdo il vizio!!!

Io stasera sono da mio fratello a cena e poi mi sa che parto venerdì in mattinata.

Quindi statemi bbene e ci rivediamo a settembre o fine agosto.

W la fi...ehm...la Vespa (ovviamente!! eheh!!)

@VF@

Inviato

dai pliplone, mi spiace avere il mercoledì sera libero, non ci ero + abituato da due anni a questa parte.

fra qualche mese dovr├â┬▓ venire a TO a ritirare il diploma...ovviamente lo ritirer├â┬▓ di giovedì mattina ma giunger├â┬▓ da quelle parti la sera prima...├â┬¿ ovvio, se ricapito a TO non posso perdermi l'aperitiVOL con i vespamici! potremmo fare a gara di presenze io e il paccaro per eccellenza riportato in splendida forma nell'avatar qui sopra....ahahah

fate i bravi ragazzuoli, ora che non ci sono più a fare la persona seria del gruppo chi ci penserà ? ahahahah

saluti

Inviato

Ragazzi che cosa ne dite se, tornati dalle vacanze organizziamo un ULTRAFOTTUTAMENTESTILOSO APERITIVOL - RIUNIONE E FUSIONE DEI TRE APERITIVI IN VESPA PIU' QUOTATI DELLO STIVALE, OVVERO MILANO - TORINO - VIVERONE ??????

Secondo me ci scappa il morto!!!!!!

Io lancio la proposta per un giorno canonico ad esempio un sabato sera (che potrebbero venire praticamente tutti) tra i primi di settembre....

Sarebbe una roba da panico....io direi di organizzarlo proprio a Viverone che c'├â┬® tutto l'indispensabile: locale, beveraggio, vespa, lago, lungolago, ficha (che non guasta mai)...

Appena tornato dalle vacanze se i consensi aumentano e con il benestare del consiglio "loggia del leopardo VOL Milano" metterò il post sul forum!

Fatevi sentire ragazzacci!!!

A presto....

Roger

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...