Uno Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao belli.. io sabato me ne vò... una settimana a casa ad ingrassare nella cucina della mamma e poi una settimana vespistica ( 15-23 circa ) sulle dolomiti... naturalmente sarò offline.. Addivertiteve Cita
wadada Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao Uno c'era qualcuno dal 25 al 28 a Siena , io saro li con la mia fidanzata e mi piacerebbe fare un'aperitif con altri vespisti Cita
italopapi Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Buon divertimento, come vedo hai un bel programma, prima da mamma' e poi a passeggio tra valli e laghetti sulle dolomiti, mica male ciao Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 caro Wa dovrei essere a siena in quel periodo.. sarò felice di accoglierti. ti lascio il mio telefono chiamami quando sei qui : tre quattro zero 3018056 ciao ciao Cita
50celeste Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Da toscano a toscano, BUONE FERIE!!! Ahimè, io per quest'anno mi sa che dovrò rimandare le ferie a settembre Cita
wadada Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 d'accord Uno, prima di tutto mangio un'gelato sulla piazza del campo con la mia fidanzata (un'vecchio sogno da quando ero studiente a siena) e poi ti chiamo Cita
maxT5 Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ciao Uno! Dal 14 al 21 sarò anch'io sulle Dolomiti (Val di Sole...Mezzana di Marilleva, però in macchina ) e se capiti da quelle parti...sentiamoci magari per una biretta! Ciao e buone ferie Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 grande Max.. Non ho il tuo numero..il mio è sul post sopra.. fammi uno squillo quando sei la. Cita
SergioGE Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 BUONE FERIE!! Io sigh FORSE le farò dal 7 settembre Cita
GuiZza Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 buone ferie a tutti... io parto domani... ehm oggi, alle 13 per la costa brava, purtroppo in macchina.. ma chissà , magari al ritorno un giretto per la toscana me lo fo... Ciao a tutti!!! Cita
wadada Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ecco, sono anch'io in vacanza per un'mese, somo molto contento viva vol è veramente un'forum eccezionnale Cita
zcase Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 1 mese di vacanza?!? cappero, ma ├â┬¿ la norma lì da voi? Cita
wadada Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 bah in fatti mi ne vado d'uln imprese per andare nel un 'altro, quindi come fa bello ho scegliato d'iniziare il nuovo lavoro solo in spttembre ciao a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Immagini