Vai al contenuto

!!!TELAIO!!!


Messaggi raccomandati

ciao raga..ho da poco ricevuto a gratis(praticamente..)questo telaio 50 special...

mi sapreste dire quati soldini saranno necessari per sistemarlo????

tenete presente che solo la parte fotografata è da rimettere a posto...per il resto è perfetto...le macchie nere che vedete sono solo benzina e polvere.

grazie

339lf9g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bhè...il carrozziere è logico che la sistema...il fatto è che anch'io nn so quanto laborioso sia il tutto....!pensa,a me su un paio di carrozzeria hanno chiesto circa 400 eurelli!!!x quello ho messo la topic e sentire che ne pensava il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...ma allora mi era andata anche bene dal carrozziere...per 400 euro mi riparava la vespa e la colorava anche di un altro colore!!!ed io che l'ho pure portata via da lì...vabbè la riporterò,sperando che il prezzo nn sia lievitato nel frattempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...