Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un problema che comincia a pesarmi molto:

come si tolgono le guaine delle marce della vespa 125 ET3??? tiro, tiro ma nn vine via nulla.... consigli???? vi prego aiutatemi... guardate chi soffre a causa delle marce!!! lui aspetta solo i vostri consigli!!!

Inviato

perchè devi togliere le guaine? rimetterle è una delle cose + fastidiose che esistano!!

se devi cambiarle per forza allora attacchi alle guaine vecchie quelle nuove; e poi piano piano le sfili; ti conviene smontare il manubrio; poi vedi te se tirarle dal manubrio o da sotto la pedana;

p.s. auguri

Inviato

porca ma**nna nn ne posso più, tra poco prendo il flessibile e apro la vespa, nn è possibil sto disastro x 2 merdosissimi cavi!!!

Inviato

Se nn vuoi impazzire per rimettere le guaine il mio consiglio è di unire le vecchie con le nuove guaine e tirare..se levi le vekkie guaine, rimettere poi le nuove è sempre un problema..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...