Ospite pol Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 ho un problema che comincia a pesarmi molto: come si tolgono le guaine delle marce della vespa 125 ET3??? tiro, tiro ma nn vine via nulla.... consigli???? vi prego aiutatemi... guardate chi soffre a causa delle marce!!! lui aspetta solo i vostri consigli!!! Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 vi prego.. aiutatemi! e se mi dite come faccio vi posto subito le foto... Cita
dade Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 perchè devi togliere le guaine? rimetterle è una delle cose + fastidiose che esistano!! se devi cambiarle per forza allora attacchi alle guaine vecchie quelle nuove; e poi piano piano le sfili; ti conviene smontare il manubrio; poi vedi te se tirarle dal manubrio o da sotto la pedana; p.s. auguri Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 porca ma**nna nn ne posso più, tra poco prendo il flessibile e apro la vespa, nn è possibil sto disastro x 2 merdosissimi cavi!!! Cita
500 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Se nn vuoi impazzire per rimettere le guaine il mio consiglio è di unire le vecchie con le nuove guaine e tirare..se levi le vekkie guaine, rimettere poi le nuove è sempre un problema.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
bullone spezzato coperchio frizione
Da luca r, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini