maxxx Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Ciao a tutti! Siamo un gruppo di Vespisti di Castelfranco Veneto e vi invitiamo al Raid del Monte Grappa domenica 22 Agosto 2004. Il punto di ritrovo sarà a Romano d'Ezzelino alle 9:30. Poi tutta salita e tornanti, un giro turistico intorno al Massiccio a circa 1000 mt. di quota, ristoro al sacco in vetta (1750 mt.), e infine discesa il tardo pomeriggio. Un'ottima occasione per provare la Vespa e per ammirare paesaggi mozzafiato. Ci saranno anche i Vespisti di Montebelluna. Chi si vuole unire si faccia sentire (vedi Treviso, Conegliano, Lonigo, ecc.) Sicuramente meglio tanti che pochi!!! Fatemi sapere cosa ne pensate. P.S. C'è anche un distributore di benzina in quota!!! Un lusso. Maxxx. Cita
Ospite Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Oi MAXXX... io purtroppo lavoro ma se per caso passate in altre occasioni dalle parti di cortina fatevi sentire.... DEVILS Cita
maxxx Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Spero che sia molto Special e poco 50! A parte gli scherzi, dove siete finiti? Tutti in ferie? Non ci posso credere. Non ci voglio credere! Dai, è un giro del tutto informale, una scusa per poter vedere un bel gruppo di Vespe e Vespisti/e all'opera!!! E poi ci sono un sacco di osterie e malghe ben rifornite di vino e formaggio. Ciao a tutti e passate parola! Maxxx. Cita
michele83 Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 si ha solo il cambio del 50 special Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini