50celeste Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ho finito il restauro, monto tutto, e faccio i collegamenti elettrici. Risultato? Funziona tutto, tranne lo spegnimento motore ....mannaggia, tra i collegamenti c'è qualcosa che non va! Dall'impianto che arriva dalla scatolina (accanto alla leva accensione) mi arrivano: 1 rosso 2 verde 1 grigio 1 nero 1 bianco Dal devioluci mi arriva: 1 viola 1 marrone 1 verde 1 bianco/rosso 1 bianco 1 bianco/nero 1 grigio Qualcuno può aituarmi???!!! Ho guardato anche nei vecchi post, ma non trovo niente..... Cita
rixPX Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 lo spegnimento lo fa il cavo rosso(credo....spero di ricordare bene, comunque è quello che arriva ad un morsetto sulla destra del devioluci e che non ha continuazione...) che tramite il pulsantino sul devioluci mette a massa la bobina A.T. non facendo più scoccare la scintilla quindi verifica che nella scatolina il cavo proveniente dalla bobina si colleghi al cavo ''rosso'' che entra nel telaio e che il pulsantino non abbia i contatti ossidati o che il cavo non sia collegato bene!!! ciao Cita
50celeste Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Controllo...ma il cavo rosso (ho i colori diversi, ma credo che corrisponda al mio biancorosso) io l'ho collegato alla luce grande...mi sa che devo rivedere tutto... Cita
DottorConce Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ho risolto un problema analogo andando a vedere la mappatora dell' impianto su scooterhelp.it/com Trovi gli impianti di tutte (quasi) le vespe... Buon lavoro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini