Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho finito il restauro, monto tutto, e faccio i collegamenti elettrici. Risultato? Funziona tutto, tranne lo spegnimento motore :cry::cry::cry: ....mannaggia, tra i collegamenti c'è qualcosa che non va!

Dall'impianto che arriva dalla scatolina (accanto alla leva accensione) mi arrivano:

1 rosso

2 verde

1 grigio

1 nero

1 bianco

Dal devioluci mi arriva:

1 viola

1 marrone

1 verde

1 bianco/rosso

1 bianco

1 bianco/nero

1 grigio

Qualcuno può aituarmi???!!! Ho guardato anche nei vecchi post, ma non trovo niente..... :?::?::?::?::?::?::?::?:

Inviato

lo spegnimento lo fa il cavo rosso(credo....spero di ricordare bene, comunque è quello che arriva ad un morsetto sulla destra del devioluci e che non ha continuazione...) che tramite il pulsantino sul devioluci mette a massa la bobina A.T. non facendo più scoccare la scintilla quindi verifica che nella scatolina il cavo proveniente dalla bobina si colleghi al cavo ''rosso'' che entra nel telaio e che il pulsantino non abbia i contatti ossidati o che il cavo non sia collegato bene!!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...