Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi, ho finito per strada la benzina, allora giro la levetta e metto in RISERVA, solamente che la vespa si spegne e non si riaccende più, non è un problema di corrente poichè è tutto nuovo e la scintilla era bella e sufficiente :lol: , poi ho fatto benzina fortunatamente ero a 500 metri dal distributore e dopo 5-6 pedalate la vespa è ripartita posizionando la levetta dritta non in posizione di riserva.

Ora penso che non mi funzioni la riserva, come faccio a capire se funziona o no?? (a parte il modo di rimanere ancora a piedi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè scusa gianluca uno come te che smonta motori dalla mattina alla sera fà le prove con i volani sbagliati eccc.... non sà cos'è la riserva????scusa la levetta della benzina sotto la leva dell'aria a tre posizioni chiuso (girata a sinistra C), aperto (posizione verticale), riserva(gitrata a destra R). ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un informazione per correggere vespower (non è una critica ci mancherebbe!) da possessore di una pk 50 xl preciso che oltre alla spia della riserva sul cruscotto ha anche le tre classiche posizioni del rubinetto benzina

ma scusa, la pk50xl è stata ma mia Prima vespa e la riserva non c'era; cera solo "A" tutto a destra e "C" tutto a sinistra....... tutte le pkxl e successive che ho visto io sono tutte così.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Era rimasta in sospeso la questione con vespower...allora confermo quanto detto da lui...La Pk 50 xl ha il rubinetto con DUE SOLE POSIZIONI (chiuso - aperto) e la riserva entra in automatico e viene segnalata dalla spia sul cruscotto, è la mia che è particolare in quanto come dicevo poco fa non ha il rubinetto originale quindi mi ritrovo ad avere chiuso - aperto - riserva! scusami ancora vespower!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè raga non ci scandalizziamo troppo....

il meccanico al mio amico gli ha sostituito il rubinettino nella special perchè perdeva e ne monta un'altro... dicendo: uè è provvisorio, questo è della pk e non ha riserva, appena troviamo quello giusto lo montiamo....

dopo qualche mese il mio premuroso amico compra il rubinettino a 3 posizioni, torna dal meccanico e se lo fa montare... contento e soddisfatto torna a casa.....

predno il rubinettino vecchi della pk, lo apro ed era a 3 posizioni.... haaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...