Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

weeeee ho una 50 special x caso qualkuno sa come proteggere la bobina dall'acqua lasciandola nel suo posto originale cioè vicino all'ammortizzatore??xkè quando si bagna si spegne!!

se qualkuno sa spari e magari inserisca qualke foto

grazie

Inviato

Non devi proteggere la bobina, la devi cambiare perchè forse ha perso il suo potere di isolamento.

Molto probabilmente però è solo un problema del cavo AT che ha perso l'isolamento e con l'umidità si scarica sulla massa del motore prima di arrivare alla candela.

Ciao

Inviato

io l'ho messa sotto la sella di fianco il carburatore e la differenza si vede....quando piove nn si spegne mai e d'inverno parte sempre alla prima scalciata,prima invece a volte dovevo accenderla per forza in discesa altrimenti nn dava segni di vita!!!! dammi retta mettila sotto la sella ci vuole un secondo....devi fare 2 buchi,smontare la bobina,fai passare i fili nei buchi ke hai fatto e rimonti la bobina dentro!

ciaoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...