Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 weeeee ho una 50 special x caso qualkuno sa come proteggere la bobina dall'acqua lasciandola nel suo posto originale cioè vicino all'ammortizzatore??xkè quando si bagna si spegne!! se qualkuno sa spari e magari inserisca qualke foto grazie Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Non devi proteggere la bobina, la devi cambiare perchè forse ha perso il suo potere di isolamento. Molto probabilmente però è solo un problema del cavo AT che ha perso l'isolamento e con l'umidità si scarica sulla massa del motore prima di arrivare alla candela. Ciao Cita
vespista-viola Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 io l'ho messa sotto la sella di fianco il carburatore e la differenza si vede....quando piove nn si spegne mai e d'inverno parte sempre alla prima scalciata,prima invece a volte dovevo accenderla per forza in discesa altrimenti nn dava segni di vita!!!! dammi retta mettila sotto la sella ci vuole un secondo....devi fare 2 buchi,smontare la bobina,fai passare i fili nei buchi ke hai fatto e rimonti la bobina dentro! ciaoo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini