Ospite neonis Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ciao a tutti, da poco ho grippato, avevo su un Polini 175, dopodichè, ho deciso di rimontarci, in attesa di riparare il vecchio motore, il 125 originale, ne ho approfittato anche x dare una bella pulita al carburatore, smontandolo in ogni sua parte. Rimontato il tutto ho provato la vespa e tira pochissimo: il rumore sembra ovattato, quando apro un pò il gas, stenta e aprendolo al massimo dopo un pò inizia a tirare ma pare che arrivi al limite subito e le velocità sono davvero basse ( 60-70 Km/h ). Ho provato con la guida di vespa online a carburarla, inizialmente pensavo fosse il getto del minimo che è un 45/140, quindi ho provato a girare la vite dietro al carburatore di 2,5 giri e 3 giri ho provato anche 1 giro ma non cambia niente. Il getto del massimo è un B5. Che ne dite? Io pensavo o che ho rimontato male il carburatore, o che i getti non sono adatti al 125 ma al 175 che ho grippato. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie anticipatamente x l'aiuto. ciao Cita
AdrianoPX Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 se hai i travasi lavorati è normale che non vada più, oramai puoi montarci solo il polini 177 o altri g.t che si adattano a quei travasi. Cita
Ospite Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 ho risolto grazie,il pistone era montato a rovescio !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti