Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite neonis
Inviato

Ciao a tutti,

da poco ho grippato, avevo su un Polini 175, dopodichè, ho deciso di rimontarci, in attesa di riparare il vecchio motore, il 125 originale, ne ho approfittato anche x dare una bella pulita al carburatore, smontandolo in ogni sua parte.

Rimontato il tutto ho provato la vespa e tira pochissimo:

il rumore sembra ovattato, quando apro un pò il gas, stenta e aprendolo al massimo dopo un pò inizia a tirare ma pare che arrivi al limite subito e le velocità sono davvero basse ( 60-70 Km/h ).

Ho provato con la guida di vespa online a carburarla, inizialmente pensavo fosse il getto del minimo che è un 45/140, quindi ho provato a girare la vite dietro al carburatore di 2,5 giri e 3 giri ho provato anche 1 giro ma non cambia niente. Il getto del massimo è un B5.

Che ne dite?

Io pensavo o che ho rimontato male il carburatore, o che i getti non sono adatti al 125 ma al 175 che ho grippato.

Fatemi sapere che ne pensate.

Grazie anticipatamente x l'aiuto.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...