vespista-viola Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 ciao....sono riuscito ad accumulare 200├óÔÇÜ┬¼...a questo punto sono indeciso....130 malossi, o marmitta simonini x il mio pinasco (anzich├â┬¿ polini!!!)?? in + x il malossi bisogna comprare anke il carburatore 25 e collettore al cilindro....tra tutto basteranno 200├óÔÇÜ┬¼??? ciao a tutti Cita
vespista-viola Inviato 10 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2004 approposito...sul 130cc malossi...├â┬¿ polssibile tappare l'aspirazione al cilindro?? così lascerei il mio 24 col collettore polini finch├â┬¿ nn trovo i soldi x comprare tutto....cambierebbe molto in prestazioni? ciaoo! Cita
-2IS- Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Certo che puoi tappare l'aspirazione al cilindro, ma sicuramente ti andrà di meno...Casomai se nn hai tutti i soldi adesso, per ora lo puoi mettere aspirato al carter, tra un po' di tempo metti l'aspirazione al cilindro...In questo modo risolvi il problema "soldi" e per giunta puoi stabilire un confronto reale tra il prima e il dopo..no??? Ciao Cita
vespista-viola Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2004 allora mi sa tanto ke far├â┬▓ così!! grazie x il consiglio! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini