Carlo83 Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Ciao a tutti! Tra un po' vorrei montare il 132 malossi al posto del 130 polini... ma una cosa mi rende perplesso: i seger del malossi. Mentre quelli polini sono a G, che in un paio di secondi li metti su, il malossi ha due cerchietti che devo ancora capire come vanno messi su. L'anno scorso un mio amico li ha montati su un nrg (70 mhr team) e solo dopo dieci minuti e diecimila bestemmie ├â┬¿ riuscito a metterli su! Tra l'altro rigando un po' il pistone... E poi ha detto (non era suo il scooter) al proprietario: prega di non grippare perch├â┬® non so come toglierli... E' possibile mettere su quelli polini??? Dovrebbero essere affidabili anche quelli a G, o no? E le misure dovrebbero essere quelle... Cita
masche Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ciao , io di seeger ne ho visti 4 tipi: 1 quelli a G 2 quelli a c (che con quelli a g sono i migliori, uelli a c devi xro' avere lo svaso nel portaspinotto x toglierli) 3 quelli a doppia G, cioe' con 2 rientranze 4 quelli piaggio, i + scanfi che sono come quelli a c ma co le due estremita' con i 2 buchini x stringerli usando la pinza apposita. un consiglio??? evita i 4, e se puoi anche i 3, brutte esperienze. nn fissano come gli altri xche' semplicemente li fanno che si comprimono poco e fanno meno pressione nel loro cavo dove si fermano e saltano + facilmente. ciao Cita
Carlo83 Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2004 E quindi posso mettere quelli a G della polini al posto di quelli a C malossi? Cita
masche Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 se hai lo svaso x poi farli uscire, si, sono i migliori. un mio amico usava solo quelli x il kart! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini