Turbobestia Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Ciao amici Mattia del vespa club Modena si trova nella zona di Atene con la vespa rotta e non riesce a capire cosa possa essere successo, se c'è qualcuno in zona o che conosce qualcuno che lo può aiutare chiami urgentemente questo numero: 3474969936 risponderà Mattia, se avete problemi chaimate me al 3487621725 che vedrò io di mettermi in contatto con lui è una cosa urgente... ciao ciao Turbo Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 Turbo, hai provato a postare su altri forum? io purtroppo in Grecia non conosco nessuno. Cita
Ospite Inviato 13 Agosto 2004 Segnala Inviato 13 Agosto 2004 HA RISOLTO IL TUO AMICO??........SPERO DI SI!! CIAO IOM Cita
Ospite Inviato 13 Agosto 2004 Segnala Inviato 13 Agosto 2004 Azz in grecia nemmeno io nn ho nessuno ora... Dieci gg fa c'era gente di cortina ma sono gia rientrati... mi spiace Turbo!!! Turbo per il Raid dei Deserti consigli che casco??? DEVILS Cita
Turbobestia Inviato 13 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2004 mnah io mando il mio solito jet... il casco va a gusto uno o l'altro secondo me è uguale solo se però monti un parabrezzino. Cita
Luca Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 ma se cadi e ti limi il mento che differenza fa il parabrezzino? Cita
Turbobestia Inviato 14 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2004 ma se soffochi perch├â┬¿ hai nel casco 50├é°caschi di sicuro... Cita
italopapi Inviato 15 Agosto 2004 Segnala Inviato 15 Agosto 2004 Comunque da come ho sentito dire da alcuni amici, far riparare una vespa in Grecia non e' un problema, spero che sia andato tutto bene. Ciao Cita
aamex Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Notizie del povero turivespista ateniese con sfiga olimpica? aamex Cita
chiarodiluna Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Allora facciamo un po' d'ordine. Mattia, vespista giornalista e schermidore decide di partire per le olimpiadi. Andrea TC gli fa la revisione alla vespa, non accorgendosi dei kili di morchia che escono dalla testa. Mattia si unisce al gruppo dell'aperitivol in discesa verso le puglie. A rimini la vespa (che si chiama olympia) va malissimo, e decidiamo di alzare provvisoriamente il getto del massimo. A roseto negli abruzzi gi├â┬╣ il gruppo termico, cambiamo un prigioniero spanato, spianiamo la testa e la tiriamo con i pochi mezzi a disposizione. La vespa aveva il pistone 53.8 con fascia ad L, tutto rovinato da innumerevoli scaldate e sfiammate. Fino a Bari tutto ok, la riparazione regge. Ad Atene per├â┬▓ si ripresenta il problema, al che Mattia trova un meccanico che, innamorato del mezzo, urlando "vespa vespa anch'io pontedera brum brum" gliela sistema per 10├óÔÇÜ┬¼ raccomandando "no fast no fast" date le condizioni di cilindro e pistone. In foto la vespa in "officina" e Mattia impegnato nel suo sport preferito, l'innamoramento al banco del bar (ovviamente per finta, essendo il Nostro fidanzatissimo con Insalata di Riso) Ciao chiaro Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Ciao Chiaro!! Sono Insalata di Riso, la fidanzatissima dello sfigatissimo!!! Ora l'ho raggiunto anche io, e siamo in due a dormire in un gioioso tugurietto con aria condizionata ma un bagno da far raddrizzare i chicchi di riso, ma ovviamente che non fa paura ad un vespista come il nostro caro mattia....Che cosa vuoi che ti dica, oramai sono nel vortice delle vespe, e, primo passo verso il mio battesimo in strada, ho comprato uno zaino da vespista, ovvero dove possa stare il minimissimo indispensabile...e' la prima volta in vita mia che non parto con due samsonite e un beauty case con sovrapprezzo sul biglietto per bagaglio @very heavy@...in compenso ho un microstenditoio da campeggio comprato a tutto 85 cent e le salviette detergenti per il wc...Ora ti saluto carissimo, mi vado ad accucciare nel mio brevettatissimo @sacco a lenzuolo@, ovviamente molto piu' leggero di un pelo e molto piu' adatto al clima torrido della capitale...quando mi ci metto sono brava anche io...Al prossimo aggiornamento! Insy Cita
zioSergio Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Be', il diminutivo "Insy" per "Insalata di Riso" è da antologia... Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Altre novità ? è da 3 giorni che provo a chiamare mattia e mandare mex ma tutto tace, segreteria telefonica Non sarà a letto con indigestione da insalata di riso ?! Cita
Turbobestia Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 umm mi sa proprio di si Cita
Ospite Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Macche- indigestione, MACCHE- LETTO!!! qui si corre tutto il giorno tra stadi e campi olimpici, e la sera si scrocca a Casa Italia *se bisteccone Galeazzi non ha gia- ripulito il buffet- e scusate se non si capisce niente di quello che scrivo, ma questa rastiera greca mi sta facendo impazzire, non so dove abbiano nascosto gli accenti e le parentesi, quindi vado di cio- che trovo, vedi trattini e asterischi!!! Qui e- pieno di vespe, ieri ne abbiamo vista una con sidecar costruito dal proprietario ottantenne per la mogliettona che fatica a camminare! Poi abbiamo visto una coppia in cui ci siamo riconosciuti tra 40 anni> vespa, ovviamente senza casco perche- qui e- la giungla, pancia da insalata di riso e vinello, lui aveva persino un bel graffione che mi ricordava quello di Mattia fatto a Patrasso...e lei era in evidente stato confusonale non essendosi ancora abituata alla guida spericolata dell-amato!!! Quindi cari amici, come potete constatare, siamo ancora vivi, anche se cotti come due mele / quelle al forno della nonna, e con una bella abbronzatura da vespista *vedi quella da muratore, ma invece delle gambe integrali e del cappellino di carta di giornale, gamba per meta- colorata e per il resto impolverata, con bandana giapponese che ci hanno detto che riporta la scritta VITTORIA, ma siccome oggi un giapponese e[ scoppiato a ridermi in faccia, suppongo che piu' che VITTTORIA ci sia scritto IO SONO STRONZA o qualcosa dl genere.... Al prossimo aggiornamento cari amici!!! Un bacione La vostra INSY *qui in grecia detta anche PITY, che non sta x l-inglese PIETA-, ma perche' qui invece di chili di insalata di riso mi mangio chili di Pita.... Ri/ciao Insy E Mettius Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 beh, l'importante è che stiate bene, anche se da come scrivi mi sembra che ti sei cotta il cervello, ahahhahaha troppo sole ??? Ci si vede al ritorno Ciao, Andrea Cita
Flavio Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Un giorno ho sentito alla radio da Atene che intervistavano un Vespista arrivato direttamente da Modena; era Mattia ??? Cita
chiarodiluna Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Mattia quando torni???? Ti aspettiamo a Milano per buttarti nel fosso!!!! ciao chiaro Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 mnah io mando il mio solito jet... il casco va a gusto uno o l'altro secondo me è uguale solo se però monti un parabrezzino. noi per il raid del deserto della libia abbiamo usato caschi e maschere da Cross ... Turbo mica fate il raid sulla Paullese ... copriti !! che il paraberzzino nn serve a niente .... Mattia, scusa l'OT ... spero tu abbia risolto i tuoi guai ... ma questi due quassu' se li vanno a cerare oltreoceano ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini