Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un mio amico ha un motore polini con tutti i travasi raccordati albero anticipato di 22 mm luci di scarico e travaso alzate (non so la fasatura precisa ma è molto spinta) testa della cosa 125 a candela centrale con squisc rifatto , primaria px 200 , ma presto tornerà a quella 125 ,monta un carburatore dellorto phbh 28 e una marmitta proma , ora il punto è queto la marmitta mi sembra una ciofeca quindi stava pensando di cambiarla , il problema è questo per avere una marmitta che renda veramente in alto bisogna per forza andare su una sip performans da 250 euro o ci si può orientare magari verso una leovinci o simonini dal prezzo molto più abbordabile?

ciao grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La primaria del Px200 come mai la vuole cambiare, è troppo lunga? Te lo chiedo perchè anche io vorrei fare tuti i lavoti del caso ma sono indeciso sulla primaria, se lasciare quella origilanle (22/67), o quela del 200

Inviato

con i lavori che ha fatto la primaria del 200 è troppo lunga, con un'albero anticipato di 22mm e le luci alzate tieni i rapporti originali, ma non so cosa se ne può fare di quel motore se non gare di accelerazione con quei lavori...a lui serve una marmitta da ripresa, orientati su una leovinci dovrebbe andar bene. Cmq se vai nella sezione officina/elaborazioni del sito c'è un post di MArco in cui parla di tutte le espansioni per px 177.

ciao ciao

Inviato

comunque non è poi cosi morta sui bassi e solo che facendo molti giri fa circa i 110 in terza e quarta la mette difficilmente comunque primaria a parte secondo il motore spinge abbastanza bene ma arrivato a circa 9000 giri sembra quasi strozzato , in base alle fasature dovrebbe girare molto più alto e io imputerei la osa sicuramente alla marmitta che non mi sembra ottimizzata per gli alti regimi e forse anche all accensione che perde qualche colpo , comunque l idea era quella di trovare una marmitta più performante magari cercando di adattarne una di qualche moto oppure di comprane una senza però svenarsi

ciao Nicola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...