Vai al contenuto

Spritz in Vespa a Sesto al Reghena -PN-


arcobalenoevo

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In occasione del vespa spritz di SESTO, la Clinica ha risolto l'enigma di bepi dell'mcr: E' LUI!!!

I partecipanti allo spritz, incuranti del mal tempo hanno avuto l'occasione di fare un tour guidato presso la Clinica, e l'onore di percorrere le nostre bellissime stradine di campagna accompagnati da alcuni pezzi da collezione che il doc ha messo in mostra. Tranne uno! Infatti bepi mcr ha avuto anche l'onere di dover trainare Arcobaleno evoluscion rimasto a piedi con il suo sogno proibito: il rally 200. E' evidente che il destino non lo vedrà mai proprietario del sopracitato modello!

Grazie a tutti i partecipanti da parte dell'organizzazione.

spritzsesto2008034ke0.th.jpg

spritzsesto2008031pd5.th.jpg

spritzsesto2008027kg6.th.jpg

spritzsesto2008020rv6.th.jpg

spritzsesto2008014ag5.th.jpg

spritzsesto2008005xh2.th.jpg

spritzsesto2008002ze7.th.jpg

p6080277ym2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di aver visto alcune facce di VOL FRIULI,mi ha fatto veramente piacere conoscervi,mi dispiace solo che all'appello del MUS IN VESPA siano mancati alcuni personaggi che mi sarebbe piaciuto incontrare,un grazie a etoplasma e la sua girl,a bepi e la cumpa di Aviano,un grazie a tutta la ciurma di Sesto che si sono sbattuti per questa sprizzettata....FUARCE FRIUL!

2dqov0y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dirlo,ERA DA UN PEZZO CHE NON MI DIVERTIVO COSIIIII!!!!!

Grandi ragazzi!!!Non vedo l'ora di fare un'altra sbaraccata con voi!!

Per tutti:La clinica è proprio un folle come lo si pensa!! :wink:

....Comunque non so quanti non siano folli di questa gruppo!!

XO NON MI AVETE FATTO PROVARE IL FAROBASSO PX!!!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

XO NON MI AVETE FATTO PROVARE IL FAROBASSO PX!!!!!!

Hai ragione Bepi! Causa il "misciotto" di bobine-condensatori-puntine di svariate epoche il Pioppo è dovuto rimanere a casa sabato e domenica (venerdì sera era presente alla festa anni '50, poi "io ho fatto 4 sgasate" con la vespa perchè lui era al bar ubriaco!). Comunque abbiamo rimediato "all'intrattenimento ospiti" con il tour guidato alla Clinica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando!!Di sabato,ma il giorno se c'è un raduno sn a tocchi!!!Se no sabato prima del raduno di pertegada!!Poi la sera vado a dormire a lignano che ho l'appartamento e domenica al raduno!!!NOOOO!!!???

NOOOOO! Il sabato prima di Pertedelirio anche noi andiamo a dormire a Lignano alla residenza estiva dell Clinica...cioè, andiamo anche al pomeriggio ad iniziare un mega aperitivo che si collegherà al rinfresco di benvenuto del raduno di Domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...