rixPX Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 sono contentissimo dell'acquisto, bitubo anteriore x il PX, è cambiata moltissimo la vespa, in più accoppiandolo alla Michelin S1 è ancora meglio... sto facendo un po' di prove sui settaggi...ma volevo sapere come lo impostste voi!!! molla e smorzatore come li settate??? grazie! P.S.:anche il faro alogeno è una meraviglia...finalemente ci vedo bene anche di notte... ;-) Cita
italopapi Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 Auguri, i bitubo valgono i soldi che costano, io ancora non ce l'ho ma la prossima spesa che faro' saranno per i bitubo.Ciao Cita
tiuz Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 io non ho dato precarico e sono a metà con la rotellina della compressione. per un miglior settaggio però aspetta di fare almeno mille km che si lascia un pò andare. grande spesa sia il bitubo che le s1... Cita
rixPX Inviato 14 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2004 grazie raga... oggi pomeriggio ho provato a metterte la molla + dura e la rotella tutto soft...provo e vedo come va..a rotella dura si sentono dei sobbalzi a basse velocità ...forse ho il cerchio ovalizzato... ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti