Ospite Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 Ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare una sella Giuliari Sport (non il yenkee) per un Rally 200? E' quella sella sportiva dal profilo basso... avete presente? Grazie Paolo Cita
CiongaPD Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 ciao manero, ....ti ricordi quella del mio ts, che avevi visto nelle foto dell'aperitivo a PD??, quella non ci va sul rally, ho provato, il problrma è che tocca il tappo del serbatoio essendo rialzato. Si può adattare però con una modifica, o forando o ribattendo il ferro all'altezza del tappo. saluti Cita
________martin Inviato 15 Agosto 2004 Segnala Inviato 15 Agosto 2004 Ciao Manero, sto partendo per le ferie, ma a settembre mi combino anch'io per la sella sport. Se mi va in porto ti faccio sapere, se tutto va OK dovrei riuscire a trovarla anche per te. Cita
Ospite Inviato 15 Agosto 2004 Segnala Inviato 15 Agosto 2004 Grazie a tutti e 2! Martin se ne trovi una in più io la prendo al volo! Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini