Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,

ho notato che nei punti di contatto del tunnel centrale del mio px c'è della ruggine...si può smontare il tutto per un controllo e un eventuale intervento??

Io non vedo bulloni o simili e non so come fare!

Marco

Inviato

IMPOSSIBILE IL TUTTO è ELETTROSALDATO bisogna staccare il tutto con la fiamma ossidrica!purtroppo o far finta di non aver visto niente

Inviato

Se vuoi "rattoppare", smonta musetto e serbatoio, spara del ferox allinterno della culla (io mi sono costruito una sonda) lascia asciugare un giorno. poi usa un prodotto per scatolati (sempre con la sonda). Non è un lavoro ottimale, ma se non hai ruggine perforante l'operazione ferma la ruggine egregiamente.

Inviato
Se vuoi "rattoppare", smonta musetto e serbatoio, spara del ferox allinterno della culla (io mi sono costruito una sonda) lascia asciugare un giorno. poi usa un prodotto per scatolati (sempre con la sonda). Non è un lavoro ottimale, ma se non hai ruggine perforante l'operazione ferma la ruggine egregiamente.

Interessante soluzione!

Grazie

Inviato

Attento con i prodotti per scatolati che sono buonissimi però rimangono sempre un po' mollicci e se devi poi ripaasarci i cavi elettrici o le guaine dei fili diventi matto.

Ciao

PELLE

Inviato

sono quei prodotti che vengono messi all'interno delle scocche delle auto per proteggere dall'ossidazione.

esempio banale: un tubo di acciaio. verniciato esternamente tutto ok, ma all'interno?? se lo si lascia grezzo, umidità dell'aria, acqua, sporcizia varia in un batter d'occhio arruginisce.

se consideriamo in una scocca di auto quante ce ne sono di queste situazioni, di sicuro nella Vespa male non fa.......

vespamantenimento a tutti! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...