mad.mark76 Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 ciao ragazzi, ho notato che nei punti di contatto del tunnel centrale del mio px c'è della ruggine...si può smontare il tutto per un controllo e un eventuale intervento?? Io non vedo bulloni o simili e non so come fare! Marco Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 IMPOSSIBILE IL TUTTO è ELETTROSALDATO bisogna staccare il tutto con la fiamma ossidrica!purtroppo o far finta di non aver visto niente Cita
CapitanForum Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Se vuoi "rattoppare", smonta musetto e serbatoio, spara del ferox allinterno della culla (io mi sono costruito una sonda) lascia asciugare un giorno. poi usa un prodotto per scatolati (sempre con la sonda). Non è un lavoro ottimale, ma se non hai ruggine perforante l'operazione ferma la ruggine egregiamente. Cita
mad.mark76 Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Se vuoi "rattoppare", smonta musetto e serbatoio, spara del ferox allinterno della culla (io mi sono costruito una sonda) lascia asciugare un giorno. poi usa un prodotto per scatolati (sempre con la sonda). Non è un lavoro ottimale, ma se non hai ruggine perforante l'operazione ferma la ruggine egregiamente. Interessante soluzione! Grazie Cita
pelle Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Attento con i prodotti per scatolati che sono buonissimi però rimangono sempre un po' mollicci e se devi poi ripaasarci i cavi elettrici o le guaine dei fili diventi matto. Ciao PELLE Cita
________martin Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 COSA sono i prodotti per scatolati? A cosa servono? Cita
nebo63 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 sono quei prodotti che vengono messi all'interno delle scocche delle auto per proteggere dall'ossidazione. esempio banale: un tubo di acciaio. verniciato esternamente tutto ok, ma all'interno?? se lo si lascia grezzo, umidità dell'aria, acqua, sporcizia varia in un batter d'occhio arruginisce. se consideriamo in una scocca di auto quante ce ne sono di queste situazioni, di sicuro nella Vespa male non fa....... vespamantenimento a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini