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Inviato

Ciao Raqgazzi..

Mi sto da poco avventurando ad elaborare un motore PX!

per ora ho solo il cilindro: POLINI 177 che ho già raccordato perfettamente!

poi volevo mettere il 24 (naturalmente raccordando la scatola carburatore alla valvola!)

Mi sapete dire, o consigliare che primaria e frizione montare?? avevo pensato di montare quella del 150(che vespa otterrei e che velocità ?) rinforzando il castello della frizione con un anello d 'acciaio saldatogli intorno, che ne dite??

magari se mi dite ancke un po' di prezzi che un po' di prezzi..

ah, un' ultima cosa vorrei una vespa che sia divertente ma nello stesso tempo che serva anke per viaggiare carico con passeggero!

Ciao.

Bizio.

Arezzo.

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Inviato

Anche io sto facendo la stessa cosa (raccordo travasi, albero lavorato, aspirazione , ecc), la mia ├â┬¿ una P150X a puntine con primaria 22/67 e penso che per allungarla un p├â┬▓ metter├â┬▓ la primaria del 200 23/65 lasciando il mio cambio che dovrebbe avere gi├â la 4├é°corta; penso che così dovrei avere un buon compromesso.

Oppure mettee i raporti della 200 e lasciare la mia primaria 22/67.

Poi metterò la frizione completa del 200 che dovrebbe essere più robusta ol 24/24 e penso che basti.

Ciao by Salvo

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