Vai al contenuto

Restauro motore VBB1M '62 (Wyatt87) terminato!!!!!!!


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ciao tony sono veramente impressionato dalla tua bravura e attenzione nel restauro di ogni singolo pezzo del motore...........questo post dovevo seguirlo prima, il motore della mia vbb1T l'avrei fatto io anzichè darlo per ragioni di tempo ed esperienza ad altri. il mio motore era messo molto male come morchia ma funzionante al 100% quindi mi sono limitato a pulirlo con petrolio (cosa usi tu per farlo splendere così?????????????) quindi rettifica -frizione e quant'altro doveva essere cambiato. ti chiedo un consiglio per la marmitta che è in buono stato ma dentro ha una sorpresa come nell'uovo di pasqua, non so cosa ci sia, vorrei farla tagliare nella parte superiore dove c'è l'attacco pulirla e risaldarla cosa mi consigli................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Tony ... complimenti per il lavoro ... sei fantastico ... ;)

Volevo farti un paio di domandine ... ho una 150 sprint del 65 che sto per iniziare a restaurare e volevo chiederti ... la marmitta che ho visto in questo restauro l'hai verniciata di oro virato ... mi chiedevo se fosse il colore originale ... la mia è nera o forse era in oro e con la sporcizzia non si vede più ... come era originalmente ? Grazie ... volevo anche sapere se la cuffia in ferro una volta pulita e riportata a ferro veniva trattata in qualche modo o lasciata a ferro così. Grazie anticipatamente per la risposta.

Seguo con molta attenzione i tuoi restauri ... di nuovo complimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...