Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Piccolo OT:

Nooooooooooooooooo, ieri sera mi hanno fatto 148euro di multa perchè mi è scaduta la revisione da un mese!!!!

Mi è andata bene se teniamo conto che portavo anche una ragazza dietro senza casco...

Comunque ecco una foto che ho trovato:

dscf8287kc6gi0jz1.th.jpg

Ovviamente non ho intenzione di fare una cosa simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutto apposto per la revisione, passata senza problemi...

Torniamo a noi, ecco una foticina di come è ora il cilindro, niente di che, mi è solo scappata leggermente la mano:

cilindronejh5.th.jpg

Apparte gli skerzi, il vero cilindro è questo, per ora ho fatto pochissimo, non ci sn stato tantissimo dietro:

0706081312wi0.th.jpg

Abbiate pazienza per la qualità scarsa...

Travasi originali, per niente allargati, ora devo finire anche quello di destra ... Poi mi butto sullo scarico che è da allargare, poi mi buttero sulla testa e poi sul pistone(smussare un po gli angoli)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto apposto per la revisione, passata senza problemi...

Torniamo a noi, ecco una foticina di come è ora il cilindro, niente di che, mi è solo scappata leggermente la mano:

cilindronejh5.th.jpg

immagino quando ti scappa pesantemente... :shock::shock::shock::shock:

hehe scherzi a parte, posta foto di scarico allargato! lo devo fare anche io la prossima settimana... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avvitandola dovresti smagrire da quello che ho riscontrato io, posso sbagliarmi, non se sono troppo sicuro, cmq hai fatto un buon lavoro, quando ho visto quella foto avevo una gomma in bocca e sono rimasto talmente a bocca aperta che mi è caduta la gomma!!!!!! ho pensato all'istante di spedirti il mio 75 polini e di farmelo fare come quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo capito, solo che subito avevo la pagina di internet che visualizzava solo la prima parte del tuo messaggio e sono rimasto di stucco! cmq adesso me la tengo quella foto e replico sul mio 75 polini ormai con il pistone che scampana, faccio quello che devo fare e poi mi metto da parte i soldi per una retifica di 4decimi, visto che non è grippato. ma dove l'hai trovata stà foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso anke io, ma siccome non ci devo andare per strada e non lo userei mi con quel pistone spezzato che scampana faccio sti lavori, faccio lucidare, mi compro un meteor d.47,2 a 35€ che ormai avram una tolleranza di 3 decimi stò poveraccio. poi via con le prove sul banco, sicuramente per la curiosità montero il blokko sulla vespa, rimarrò a piedi dopo 10km e dovrò chiamare papi che mi bstemmierà dietro per 3ore tipo l'ultima volta (25km da casa si è bruciata la bobina AT dello satore a puntine). sono o non sono un veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per 3/4 giorni non poso fare niente, venerdì mi andò un granellino di ghisa nell'occhio mentre lavoravo il 75 e mi ha graffiato un po l'occhio, stamani me l'hanno tolto e mi hanno dovuto grattare un po l' perchè aveva preso un po di ruggine, e ora sono bendato...

Sembro capitan uncino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...