teo_pfloyd15 Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Buon giorno a tutti. dopo la richiesta di info per il blocco motore del mio 50 special (v5b3t) mi sto accingendo a fare la richiesta di duplicato del "certificato di idoneità tecnica" presso la MCTC di Milano, previa denuncia di smarrimento del libretto originale (va a sapere dove l'ho perso) . Ora la mia domanda è la seguente: qualcuno di voi ha già effetuato questa procedura?? se si, gentilmente, cosa hanno controllato in particolare gli ingegneri della MCTC al fine del superamento del collaudo??? infine, sono stati severi o hanno lasciato correre qualche particolare??. Ringrazio già da ora chi mi darà le informazioni che mi sevono. Ciao ciao a tutti Cita
guabix Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 Alla MCTC di Biella per regolarizzare il mio Primavera - errore loro nel copiare il codice telaio nel duplicato del libretto fatto nel 1981 - hanno controllato questo : numero di telaio codice motore DGM marmitta DGM specchietto ( non ci crede nessuno , ma e' vero !!! ) ispezione visiva carburatore ( penso volessero solo controllare se sopra c'era scritto 19/19 ... ) luci luce stop clakson Verifiche fatte in maniera molto svogliata , pensa che il codice motore lo hanno fatto leggere a me per non chinarsi ..... Penso che per i 50 controllino anche la velocita' massima . CIAO GUABIX Cita
500 Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Siccome devo montare il blocco motore di un'altra vespa tutta originale per passare la revisione mi kiedevo quale doveva essere il codice motore visto ke a libretto nulla è specificato...ditemi voi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini