Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio e possiedo da qualche anno una vespa 50 prima serie.La adoro in maniera direi morbosa, ma nonostante questo, ultimamente comincia a starmi un poco stetta...mi spiego...vorrei affiancarle un'altra, più adatta a lunghi viaggi, con una velocità di crociera dignitosa, da poter caricare di bagagli, e preferibilmente ANTE 1980 (questioni di gusti).Qualcuno di voi ha voglia di consigliarmi, aiutandomi a decidere ????''

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie per l'interessamento, io per il momento stavo pensando a qualcosa tipo GL, GT(la vecchia), TS... di cui per il momento so solo distinguere l'estetica...che mi dite su questo genere?Prestazioni?

Grazie!

Inviato

la voglio io la 180 SS !!!!!!!!!!!!! Cmq, caro Claypool, una bella rally200 ne vale la pena...

E come ha gia`detto Italopapi, per quello che riguarda la categoria smallframe, forse l`ET3 e` quella che si adatta deppiu` alle tue esigenze.

Io ho una primavera prima serie e una VNB2T. La primavera, per quello che riguarda viaggi da 250 Km al massimo al giorno, non mi ha mai dato problemi... pero` e` small...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...