Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Mi capita spesso di leggere argomenti inerenti ha foto che teoricamente dovri riuscire a vedere, ma leggo solo il testo, la le risposte degli altri utenti fanno riferimento alle suddette foto che io non riesco a vedere Esempio "guardate che vespa che ho visto oggi per strada..." risposta: "ah, bella marmitta, peccato abbia una chiappa rovinata..." Il fatto e che a me non appare nulla, e neanche la "x" dalla foto non aperta So cha la mia stupidità aumenta col caldo ma che devo fare? Cita
Terry Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Devi semplicemente registrarti...... è gratis... Basta poco checce vò...?! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Ma sono registrato, e che ora non sono sul mio Pc e non mi ricordo assolutamente la password...... Sono Dibbo P200E e poi credo che il problema me lo faceva anche quando ero loggato.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini