Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se fossi stata donna sarei stata di sicuro una zoccola.... non mi riesce dire di no percui andre ti metto in lista nel frattempo sto cercando in tutti i modi di poter avere piu posti, quindi non disperare.

PER TUTTI: DAL 30-6 AL 4-7 SARA RICHIESTO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA, CHI NON SI METTE IN REGOLA COL PAGAMENTO SCIVOLERA' AUTOMATICAMENTE IN FONDO ALLA LISTA LIBERANDO LA SUA POSIZIONE DI CLASSIFICA

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 19 in griglia spero di non perdere troppe posizioni... la patente A c'è due raid alle spalle anche... tutti in piedi sul divano... io ci sono!!!

PS: spero non ci siano problemi ma se non sbaglio chi ha preso la B prima di una certa data può guidare che gli pare ma solo in italia converrebbere avere delle conferme...

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi stata donna sarei stata di sicuro una zoccola.... non mi riesce dire di no percui andre ti metto in lista nel frattempo sto cercando in tutti i modi di poter avere piu posti, quindi non disperare

patentato A e B, ferie prese già da tempo (dopo la batosta di aver dovuto saltare sia l'Eroica che il Coast to coast ) , super motivato a diventare maledetto entro fine anno, pronto alla partenza ...

se anche non c'è posto mi porto tenda, sacco a pelo e i panini da casa: l'importante è partecipare ! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi stata donna sarei stata di sicuro una zoccola.... non mi riesce dire di no percui andre ti metto in lista nel frattempo sto cercando in tutti i modi di poter avere piu posti, quindi non disperare.

PER TUTTI: DAL 30-6 AL 4-7 SARA RICHIESTO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA, CHI NON SI METTE IN REGOLA COL PAGAMENTO SCIVOLERA' AUTOMATICAMENTE IN FONDO ALLA LISTA LIBERANDO LA SUA POSIZIONE DI CLASSIFICA

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Spero vivamente di poter partecipare!

grazie Bibo!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti largo dal link che dici risulta tra gli altri questo:

Chi ha conseguito la patente A o la B prima dell'1 gennaio del 1986 può guidare qualsiasi motociclo.

Chi ha conseguito la patente A o la B tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 può guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione.

il problema potrebbe riguardare chi ha preso la B tra l'86 e 04/88 che pensa (giustamente) di poter guidare quello che vuole ma lo può (potrebbe) fare solo in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

E CON PAOLORALLY SAREMMO AL COMPLETO, COMUNQUE CHI VUOLE PUO CONTINUARE A ISCRIVERSI O ALMENO A DICHIARARE PUBBLICAMENTE LA PROPRIA INTENZIONE, STIAMO LAVORANDO PER TIRARE FUORI ALTRI POSTI!!!!!! PERCUI UFFICIALMENTE ANCORA NON SIAMO FULL NONOSTANTE LE APPARENZE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE BIBO!!!!

IDDIO MI HA SALVATO!!!!!

SONO ANCH'IO NELL VOLlista

SONO REDENTO DAI MIEI PECATI DI SCARSO VOLISMO DI QUESTI GIORNI!!!

DA OGGI FREQUENTERO' MOLTO DI PIU' IL FORUM FINO AD ARRIVARE AD ESSERE...... (maniac gia' lo sono).................STRAMANIAC!!!!

ahah grande paolo! mi hai fatto salire di una posizione!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...