Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarebbe l'unico raid che potri fare.

10 RAID ALL'ATTIVO

PATENTE PRESA NEL LONTANO 1983(Azz!!come vola il tempo)

Quindi mi metto in lista.

MAVERLAND COME BACK

CIAO

eccoti qua!

in effetti mi chiedevo...e Maver non si è segnato ?

Bene bene, al raid si vedrà sfrecciare anche la mitica Milka!

Ma Zoe? che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ORSO, HO INSERITO QUELLI CHE IN QUALCHE MODO MI AVEVANO DETTO O AVEVANO SCRITTO LA LORO INTENZIONE A PARTECIPARE, SICCOME SEI UN PO VECCHIETTO E TI SEI APPENA FATTO LE LANGHE, HO DATO PER SCONTATO CHE STAVI A CASA A RIPOSARTI.... HAHHAHAHAH

BENE MAVER ON BOARD, E DATE UNA TIRATA D ORECCHIE A QUELLA TESTA MATTA DI ZOE.. SI E DATO ALLA MACCHIA.... QUELLA PELOSA!!!!!! AHHAHAHAHA DIGLIELO TU MAVER CHE E' UN PO PERICOLOSA E CHE POI NON TI FA ANDARE PIU IN VESPA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione , bibo , lascio il posto ai giovani come te.

ciao e divertiti , e stai attento a non farti del male , e che la tua vespa non si guasti come il solito , sai le eleborate sono delicate.

guarda che ti ho visto che ti sei toccato ahahahahahhaahahah

ciao ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione , bibo , lascio il posto ai giovani come te.

ciao e divertiti , e stai attento a non farti del male , e che la tua Vespa non si guasti come il solito , sai le eleborate sono delicate.

guarda che ti ho visto che ti sei toccato ahahahahahhaahahah

ciao ORSO*/

veramente quando mi gufano e la volta buona che mi va tutto liscio percui continua pure hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

SMALTITI GLI ULTIMI FUMI DI ALCOOL DEL PERBACCO ECCOCI PRONTI PER IL RAID PIU ATTESO DELLA STAGIONE, IL PRIMO RAID 3 NAZIONI ORGANIZZATO DALLO SVIZZERO E I SUOI CURARE BOYS, IN QUEST ULTIMO AGGIORNAMENTO PER CORRETTEZZA VERSO TUTTI SONO STATI SPOSTATI DI QUALCHE POSIZIONE ALCUNI CHE ERANO PIU IN ALTO MA CHE NON HANNO LA QUALIFICA DI MALEDETTO....

Minchia. Io sono attualmente impegnato in un tour del peloponneso in vespa (sono attualmente a methoni) e leggo solo ora questo messaggio....Non mi aspettavo questa tempestivita' nella raccolta delle adesioni, che mi coglie piuttosto impreparato...

Io sul lavoro ho gia' preso i tre giorni necessari, ma cosi' fra il lusco e il brusco come faccio a decidere che c'e' gia' una lista lunga come la fame????

Oltretutto in classifica raid sto' come il borgorosso futbol club dei tempi peggiori...

A sto punto mi par di capire che non vale nemmeno la pena di candidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAVER ON BOARD, E DATE UNA TIRATA D ORECCHIE A QUELLA TESTA MATTA DI ZOE.. SI E DATO ALLA MACCHIA.... QUELLA PELOSA!!!!!! AHHAHAHAHA DIGLIELO TU MAVER CHE E' UN PO PERICOLOSA E CHE POI NON TI FA ANDARE PIU IN Vespa!!!!!

ZOE ultimamente è diventato un "MISSING".

Ha smesso di fumare,

ha smesso di bere,

e dopo l'ultimo pacco di"QUELLA COSA PELOSA"

ha fatto voto di castità ed ha smesso pure di "COITARE".

Alcune voci lo danno EREMITA SUL MONTE ATHOS!!!!!!

Vedrò di contattarlo per sentire cosa dice.

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...