Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono rimasto a piedi avete presente il paraolio frizzione????be si e rotto..oggi sn riuscito ad estrarlo dal cilindro....ma adesso devo aprire i carter a meta x cambiare il paraolio..... :evil:

qualcuno avrebbe uno skema di come si aprono i carter della vespa 125 px???vi prego qualcuno li tiri fuori...seno rimarro a piedi x un bel periodo

Inviato

vaccaboia, che pirla che sono

che è dove ho trovato per restaurare la vla (nota la finezza: non gielle ma vla, eh eh eh)

che dovrebbe essere il procedimento identico alla vba

ti prego rispondimi solo se è vero

altrimento pietoso silenzio e lasciami morire d'inedia

Inviato

e ora vi dico l'ultima...sn fermo e nn arrivo a mollare la frizzione....xke a un dado bastardo!!!!!!!!!!

Inviato

e io sono piu fiurbo...o appena comperato la chiave.....ascolta furlanpx..appena o finito la cespa...ti va se ci bekkiamo a casarsa della delizzia a bere una roba????

Inviato

io andrei ma nn so se fidarmi...xke o rotto il rubinetto e nn o piu la riserva...tu cosa mi consigli????mi potresti dare il tuo numero cosi ti chiamo e parliamo a voce..cosi magari andiamo giu insieme..se ti va...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...