Ospite Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ciao ragazzi sono rimasto a piedi avete presente il paraolio frizzione????be si e rotto..oggi sn riuscito ad estrarlo dal cilindro....ma adesso devo aprire i carter a meta x cambiare il paraolio..... qualcuno avrebbe uno skema di come si aprono i carter della vespa 125 px???vi prego qualcuno li tiri fuori...seno rimarro a piedi x un bel periodo Cita
sig.tanzi Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 se niente schema ma posso metterti in contatto con il coppino lui l'ha rotto a mantova mentere andavamo in germania e ha smontato e rimontato tutto da solo Cita
palli Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 aiutati con questo: http://www.scooterhelp.com/tips/engine/engine.lf.vespa.html Cita
sig.tanzi Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 vaccaboia, che pirla che sono che è dove ho trovato per restaurare la vla (nota la finezza: non gielle ma vla, eh eh eh) che dovrebbe essere il procedimento identico alla vba ti prego rispondimi solo se è vero altrimento pietoso silenzio e lasciami morire d'inedia Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 e ora vi dico l'ultima...sn fermo e nn arrivo a mollare la frizzione....xke a un dado bastardo!!!!!!!!!! Cita
FurlanPx Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ehehhe il dado a castello, devi andare da un meccanico che te lo smolli, c'è una pistola apposta se nn hai la chiave. A me lo ha fatto in 1 min e gratis. Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 e io sono piu fiurbo...o appena comperato la chiave.....ascolta furlanpx..appena o finito la cespa...ti va se ci bekkiamo a casarsa della delizzia a bere una roba???? Cita
FurlanPx Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 certo, però aspetta almeno una settimana circa che finisca di buttar su il blocco col 177 polini e il 28 eheheh sennò col 125 faccio brutta figura Cita
FurlanPx Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 cmq domenica io vado a musile di piave al raduno! Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 io andrei ma nn so se fidarmi...xke o rotto il rubinetto e nn o piu la riserva...tu cosa mi consigli????mi potresti dare il tuo numero cosi ti chiamo e parliamo a voce..cosi magari andiamo giu insieme..se ti va... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini