Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

nei miei ultimi spostamenti ho notato che in strade completamente senza alcuna illuminazione le mie luci anabbaglianti ed abbaglianti non mi davano un'eccessiva sicurezza, naturalmente la strada la vedo(!) però volevo sapere se è possibile aumentare la potenza senza dover fare cambiamenti eccessivi all'impianto elettrico.

ciao, mi affido alla vostra vespacultura!

Federico

p.s.

le caratteristiche delle mie luci sono:

sistema generatore 12 volt 96 Watt a volano magnetico

Proiettore 12 volt 35/35 watt

luce di posizione 12 volt 5 watt

non ho le caratteristiche degli abba e anabba però sono come quelle della vespa arcobaleno...il vecchio modello per intenderci

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

35/35 Watt significa che hai abba e anabba da 35w, ed è una buona potenza. Le vecchie PX avevano il 25\25 Watt. Io sulla mia ho montato una 40\45 Watt e va benissimo. Però ho intenzione di cambiarla con una alogena 35\35 a baionetta perchè credo sia ancora più luminosa. Se tu hai già l'alogena allora devi accontentarti..

Ciao

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...