Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente di nuovo...ho presentato l'atto di citazione (costo zero, l'ho scritto io) ma non sono nenache convinto di volerci arrivare in fondo.

Oggi (vedi consigli) sto valutando un et3 sui 6/700 euro.

Sabato ho visto una 150 sprint, restaurata non benissimo ma con tutti i pezzi nuovi e ferma da 6/7 anni che non dovrebbe costare molto (spero sui 6/700 anche qui, con doc, in regola).

Ora valuto un po' tutto. Mi sono attivato tantissimo i mesi scorsi e ora mi stanno ritornando tutte addosso ma anch'io lavoro per campare e non è che posso puntare 10 vespe contemporaneamente...

Per quanto riguarda Rita...una bellezza e una classe da altri tempi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Paperinika,da Zena-Zena o riviera? :) pincopallino,non so neanch'io cosa dirti riguardo la storiaccia,mi verrebbe da dirti lascia perdere ,pero' si sono comportati proprio di m@@@a,inoltre sono stati ambigui(avvocatessa,non avvocatessa),boh vedi tu...Sono contento pero' che ne hai trovate altre come ho letto in "consigli per gli acquisti",secondo me da come le hai descritte,se con doc a posto li valgono i soldi che hai detto.Se l'et3 non ti interessa passala a chi la cerca con affanno,oppure come ti hanno consigliato prendila per scambio...La Sprint ,se per caso non la vuoi tu,ricordati di me(la storia dei beatles,ricordi?)In un ora scarsa sono li'! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Mah,data la mia innata pigrizia,l'equidistanza della riviera di levante da Sanremo e La Spezia(piu' o meno),proporrei qui da me o Sestri Levante(alla sera c'e' un po piu' vita).se brollo e uilli che conosco personalmente,mi aiutano organizziamo!Ah,conosco anche Ciop(che piu' che altro scrive sul sito delle "piccole da gara"),Grisham e Tanquassa,siamo tutti di queste parti!....Bel nick Paperinika,complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...