Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, non l'ho ancora fatto, ho un po' di spese vespistiche urgenti (ho perso completamente le luci, credo sia il raddrizzatore di tensione ma devo portarla dal mecca perchè non ho proprio tempo). Comunque se il prossimo mercoledì o giovedì c'è l'aperitivo genovese vedrò di esserci, così ci organizziamo a voce, che è meglio.

A proposito che ne dite dell'ex barcaccia a castelletto, ora babylon? Mercoledì?

p.s.

per me aperitivo è dalle 19.00 alle 20.00, ma pare che continui ad oltranza. Probabilmente vi lascerò all'inizio del divertimento.

Un saluto

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

L'et4 non è male ha un che di nobile, nobile barone. Lascia tutti i tuoi pensieri per lo sprint, fondo, vernice epossidica, sabbiare, risabbiare, intonacare, scartavetrare, fare le crene per l'impianto elettrico (le hai già fette, hai già posizionato le prese e gli interruttori?), e vai di et4. Lo sprint, se proprio non sai dove metterlo, dallo a me, te lo vengo anche a prendere gratis, perchè sono molto gentile.

Un saluto

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barone ha la vespa ch non sta piu insieme...non si riesce manco a smontarla

Il Barone ha la Vespa ghei

Il Barone ha anche uno Sprint, che si tiene per lui. anche se ripartira nel 2015

Il Barone non fa un cazzo, questo è vero. ......assolutamente

Il Barone non ha bisogno di un et4, ma se lo volete, ce n'è uno abbandonato sotto casa...........ammettilo che lo hai rubato te

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...