Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alua...

a grande richiesta facciamo venerdi 4 luglio ore 20

località borgo renà a sestri levante.

...e il giorno dopo partiamo tutti x il raduno di Chiari :D

ahhhhhh portate il costume!!! :wink:

dai buttiamo giù una lista:

max5km

uonder omen?

rotando?

utente?

barone

lex65

paperiKa

vespista spezzino

Link al commento
Condividi su altri siti

....Mah guarda a me il calcio non mi piace neanche un po' :D ....Se proprio ne vogliamo disquisire delle 2 squadre della Lanterna direi che i rossoblu sono una delle squadre piu' vecchie d'Europa,hanno vinto poco ed in tempi in cui la palla era fatta di stracci... :D:D Pero' ,proprio per questo(mi da' l'idea che sono sempre un po' sfigati)mi sono simpatici...I vecchi portuali zeneizi credo siano perlopiu' genoani,sulla diga foranea anni fa c'era un grifone gigantesco molto bello dipinto sul cemento....Per contro la Sampdoria e' nata in tempi molto piu' recenti dalla fusione di Sampierdarenese e Andrea Doria,ha vinto molto di piu' ed in tempi piu' recenti(forse ha piu' mezzi?Boh! :) ),pero' credo che i tifosi non siano "genovesi d.o.c"(della serie "e' trent'anni che travaggio a Ponte Ics e ancora terrone mi chiamano! :D ),come del resto il sottoscritto che e' di lontane origini siculo/mandrogne... :D Comunque in officina come olio per esempio uso anche olio "ERG",che come noto fa capo ad un noto imprenditore strettamente collegato alla Samp. 'Nsumma du balun me ne battu u belin,ghe sei venerdi proscimu? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il venerdì mi alleno, alle 20 è un pò troppo presto.

Faccio il possibile, ma non garantisco nulla...

Ah, il grifone sulla diga, non c'è più... 8)

Va ben,anche per me le otto e' troppo presto,di solito a quell'ora chiudo la bittega,ma ci aspettate spero!Cominciate i bagordi ,ma tanto l'idea e' di tirare tardi,o no? :D Peccato per il Grifone,era fatto bene,,sarebbe stato bello anche il vecchio marinaio con pipa dlla Sampdoria,come si chiama Baro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il venerdì mi alleno, alle 20 è un pò troppo presto.

Faccio il possibile, ma non garantisco nulla...

Ah, il grifone sulla diga, non c'è più... 8)

come si chiama Baro?

Baciccia.

Dai allora ci vediamo venerdì, ma dove esattamente?

Così c'è anche Corrado che mi fa vedere come spappola le crocere... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...