CiongaPD Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 .....ho sempre professato il " LA VESPA NON TI MOLLA MAI" ma questa volta mio malgrado son dovuto tornare in treno ... sprak stotom stuank grrrrrr, queste le ultime parole del mio RALLY prima di morire! La cosa positiva è stata che la signora (RALLY) ha deciso di fermarsi davanti ad un bar a musile di piave ove l'anno accolta nel retro con immenso amore. GRAZIE ... portandomi pure in stazione a prendere il bus e consecutivo treno! LA SERA PRIMA HO AVVISTATO E CONOSCIUTO A LIGNANO MARCO72UD....che saluto! DOMANI SI APRE IL BLOCCO E SI VEDRA' 99,9% cuscinetti o parastrappi, non credo cilindro! MAI PAURA; FA PARTE DEL COPIONE.........CAMBIA VITA SALI IN RALLY!!!!!!!!!!!!!! Saluti cionga Cita
Ospite Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 L'unico screzio fattomi dal Rally 200 fu quando un giorno d'estate io e Fabrizia appena sposati nei primi anni ottanta partimmo per il mare alla volta di Eraclea: in zona Campalto-Marco Polo l'accensione Femsa andò in tilt rivelandosi poi rognato il pick up nero che però non tenevo appresso. Dovetti tornarmene a Padova con un amico venuto a prelevarmi col furgone...Cmq se hai bisogno di assistenza tecnica sono a tua disposizione. Ric Cita
CiongaPD Inviato 22 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Cmq se hai bisogno di assistenza tecnica sono a tua disposizione. GRAZIE RIC, domani procedo con la vivi sezione del blocco, la mia paura è che si sia sfrantumato qualcosa dentro, perchè, lei se la pedalo va in moto, ma tira delle bombe di ferro provenienti, a mio avviso, all'altezza volano...cuscinetti, parastrappi oppure booooooo....domani si vedrà , tempo permettendo. saluti Cita
iego Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 azz...mi dispiace cionga..sicuramente la rimetterai in sesto..e come direbbe herman...zio ganea Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 peccato ... mi sa parastrappi ...con quei rumori che dici ....forza e coraggio ! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 copreati una small frame! Cita
CiongaPD Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 peccato ... mi sa parastrappi ...con quei rumori che dici ....forza e coraggio ! si, credo anch'io...quindo la descrizione che ho messo via testo funziona eehehe: sprak stotom stuank grrrrrr........ rende l'idea! CIAO Ro saluti cionga X vitto, lo small no! Cita
Grio Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 copreati una small frame! VEDI QUESTO E' UN UOMO CHE DI VESPA NE CAPISCE !!!!!! GRANDE MUCCA !!!!!! MA IL BLOCCO NON ERA NUOVO REVISIONATO DOPO IL RESTAURO ????? Cita
CiongaPD Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 HEEEE GRIO, aspettavo proprio la tua postata small frame!!!!!! No, il blocco non lo avevo aperto, pareva funzionasse bene, di giratone ne avevo già fatte...solo cilindro e paraolii erano stati rivisti! Salutiiii Cita
Marco72UD Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Cazzius Cionga... mi dispiace un sacco. Dai che se torni a Lignano ti offro una megasbronza! Cita
CiongaPD Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Cazzius Cionga... mi dispiace un sacco.Dai che se torni a Lignano ti offro una megasbronza! he marco, perdonami se non mi sono offerto per una brindata (NON E' DA ME) è ke ero in chiacchiere e stavo attendendo delle persone ....sarà per la prox volta, lignano lo frequento spesso! cionga Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 peccato ... mi sa parastrappi ...con quei rumori che dici ....forza e coraggio ! si, credo anch'io...quindo la descrizione che ho messo via testo funziona eehehe: sprak stotom stuank grrrrrr........ rende l'idea! CIAO Ro saluti cionga X vitto, lo small no! Fosse parastrappi cannibalizziamo il mio 4 marce visto che ho in project quello del five speed... Ric Cita
Marco72UD Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 è ke ero in chiacchiere.... cionga eh eh.. ampiamente giustificato! w la ... e chi la furiga... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ALLORA?TI COMPRI UNA SMALL FRAME? Cita
CiongaPD Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ALLORA?TI COMPRI UNA SMALL FRAME? nooooneeeee! L'ho venduta l'anno scorso.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini