Vai al contenuto

giro della franciacorta-VESPA CLUB CHIARI,domenica 6 luglio


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
io ci sono al 90% perchè il PE batte in testa e lo devo sistemare... e fare anche la revisione :x

cmq direi che si sarò!

sapete qualcosa per il campeggio?

per il campeggio devi kiamare luigi (il numero di cell lo trovi sulla locandina del raduno)

nn ci vuole la tenda si dorme in un capannone troppo comodo con bagni e docce(basta portarsi il sacco a pilu)

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz ho a 3 grossi punti di domanda...

punto 1) dove cazz si dorme che non ho capito???....o meglio non voglio capire! devo davvero dormire con, ad un metro da me, uno scorreggione di turno :lol: ??? io voglio picchettare la tenda in un pratoooooo!

punto 2) situazione meteo....è vero che c'è la protez civile in allerta?? tendenza meteo per sabato e domenica?

punto 3) dov'e che ci si deve trovare?? io erriverei sabato verso le 17.00 / 18.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...