FurlanPx Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 volevo proporre una divisione del forum elaborazioni, in elaborazioni smallframe e elaborazioni largeframe, siccome troppe volte ci sono dei topic che inneggiano a elaborazioni che paiono ambigue, Poi oltretutto ci sarebbe un po' più di ordine secondo me. Dite la vostra, ciao ciao Cita
SergioGE Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Ciao Furlan. Guarda che c'è già un post messo da Luca per dividere le aree tecniche. Probabilmente non ha ancora avuto il tempo per fare le modifiche. Cita
FurlanPx Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ah ok, non l'avevo visto, ciao ciao Cita
tunnel Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Restando in tema forum.. a me piaceva nel forum vecchio la possibilità di votare gli argomenti.. anche se credo phpBB non lo preveda! Ciao Cita
SergioGE Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Restando in tema forum.. a me piaceva nel forum vecchio la possibilità di votare gli argomenti.. anche se credo phpBB non lo preveda!Ciao E' vero! Ricordo che in uno dei miei primi post ho preso 1 !! Sicuramente non era di grande interesse.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti