Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il tappo mozzo nero era sbagliato, vedo che poi hai messo il suo, quello cromato

sxdcfv2ya1.jpg

rtrewez4.jpg

Che guarnizione hai messo sotto il cilindro? Non mi sembra la classica in metallo, sembra fatta di carta.

dcvmoi3nj1.jpg

Per le alette del volano hai in mente una soluzione? Vedo che sono ancora rotte.

motorerestaurato4bb3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per il coperchio hai visto bene poi l ho cambiato.

Per le alette nn sò cosa ha fatto il proprietario, come vedi l ho pulito cosi alla buona perche ne doveva trovare un altro, anche se gli ho detto che quello del 125 150 poteva andare bene come funzionamento.

Per le guarnizioni ho messo sia quella di metallo che di carta perche ho abbassato il carter di 2/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

compa'... oggi sono andato a visionare la rally grigia che si trova nell'autosalone dell'amico caro della targa prova,e ho avuto una brutta sorpresa:una bella chiazza di olio fuoriuscita dai carter (non ne perdeva affatto prima della sventura)!...sara' mica qualche paraolio? il tizio mi sa che abbia fatto il cafonazzo! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Scusate se apro dopo un mese questo post... mi aveva molto incuriosito la revisione del piatto statore, in pratica dovendolo fare anch io, mi chiedevo se tu avessi tolto solo il pick-up e tolto via la ruggine, oppure hai tolto tutti i ribattini e di conseguenza le bobine e hai fatto una pulizia completa, con saldatura di fili nuovi... poiche io ho uno statore tutto arrugginito, l ideale sarebbe di fare una pulizia completa, ma mi chiedo se basta anche pulire lo statore con le bobine sopra... Grazie e complimenti per il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio tardi che mai... un ultima cosa, ci sono 5 fili che escono dallo statore, il bianco il rosso e il verde vanno nella bobina AT, ma gli altri due (uno ble e l altro non ricordo, cosa alimentano? premetto che ho un px 125 E del 83 senza batteria e mix ma con le frecce) grazie mille boys

Link al commento
Condividi su altri siti

si, uno è nero e l altro è blue...cmq solo per la cronaca, ho acquistato una 30ina di cm di fili per ciascun colore, e ahimè non sono riuscito in nessun modo a trovare i ribattini in allumino con la testa piatta, uno solo mi ha detto di tornare tra 2 sett.

mi chiedevo se magari potrei mettere dei rivetti, anche se io vado molto per l originalità, ma è solo che ho incominciato a togliere quasi tutti i ribattini, ma aspetto di incominciare il lavoro quando avro i nuovi per fare una cosa sistemata... e 2 settimane sono 14 giorni :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...