Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

questo cilindro in realtà c'è da un bel pezzo,mi sa...

2 anni fa lo volevo montare.Poi ho scoperto che lo special che avevo comperato aveva già sotto il 102 polini e l'ho lasciato perdere...tantopiù che a quanto pare nessuno l'ha provato.

Inviato

Nn è che per caso questo 78cc Top riprende un po' il vecchio 78cc DR ?????? Io ho un 80Dr nella PK ma è li sotto da almeno 20 anni, e nessuno mi ha mai dato conferma di conoscere questa cilindrata un po' "bastarda"...

ciao

Inviato

Io avevo visto un paio di anni fà il 75della DR a 10 travasi,ma era in ghisa normale...

Poi un mesetto fà vado a fare un salto dal mio ricambista e mi vedo in vetrina un 75della DRrosa...gli chiedo e mi dice che è il 75nuovo e che va poco meno di un 100 della polini...

Ci sono rimasto un pò male...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...