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stato di fatto.

da notare i diversi sbagli e fatti anche male

mozzo verniciato, coperchio in tinta, coperchio ventola in tinta ecc.

sdvcd29od1.jpg

Modificato da tonysubwoofer

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per il copriventola in tinta mea culpa...lo ammetto...per il volano sabbiato....ed il coprivolano eroori del sabbiatore...che facevo lo strozzavo? il coperchio carburo in tinta è stato rifato così come trovato all'epoca...sii clemente ;)

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spiego la storia....vespa trovata a casa di una familia anziana nelle vicinanza di Loreto Aprutino.....lui restio a venderla...la vespa un vero catorcio....ma alla fine si sono lasciati convincere dal fatto che gli ho promesso di riportarla allo stato originale e una volta tornata nuova un giro per il paese...lo devo a questi due simpatici anziani...VAI TONY.....

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il coperchio detto....era colorato così quando l'ho trovata e rifatto come all'epoca...probabilmente il tipo aveva riportato tutto a verniciare e lo hanno riverniciato in quel modo...e io ho fatto lo stesso...mentre per il tamburo pensavo andasse verniciato così come l'anteriore o no? e poi è verniciato esternamente non internamente sennò di che colore andava? sicuramente non grigio...penso...altrimenti quando poi ci meti la ruota celeste fà un pò schifo o no? consigliatemi...a stò punto bo?

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dai diventa un buon post su cosa fare e cosa non fare in un restauro ;) a parte gli scherzi...per il tamburo...ok va benissimo sverniciarlo e riportarlo al normale così come il copriventola riportarlo al suo colore alluminio...quella è stata veramente una mia svista....;) per la scatola carburo quella è interna e nonsi vede...del motore che mi dici? non mi sembra eccessivamente mal ridotto o no? cosa manca? ottimi post complimenti!

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leva messa in moto e settore circolare tipo vecchio (millerighe).

Il settore circolare presenta il millerighe danneggiato, sicuramente per via della leva in acciaio e nn in allumino.

sdvcd45cr8.jpg

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