Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dai diventa un buon post su cosa fare e cosa non fare in un restauro ;) a parte gli scherzi...per il tamburo...ok va benissimo sverniciarlo e riportarlo al normale così come il copriventola riportarlo al suo colore alluminio...quella è stata veramente una mia svista....;) per la scatola carburo quella è interna e nonsi vede...del motore che mi dici? non mi sembra eccessivamente mal ridotto o no? cosa manca? ottimi post complimenti!

il motore sembra nella norma.

cmq nei ricambi nn ho trovato i parastrappi nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pensavo di averteli messi nella scatola.....controllo al garage e poi ti dico.....sei un grande....scherzi? mica me la sono presa...anzi...cerco di capire è il primo 125 che faccio e di errori sicuramente ne commetterò di altri....;) l'importante è sbagliare senza fare troppi casini....

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente....MOOOOOLTO meglio.......;)

altrimenti i forum non sarebbero stati inventati ;) veramente un ottimo lavoro....ankora non sono andato in garage per controllare i parastrappi...Domenica si parte e ho un casino di cose arretrate....comunque il restauro procede molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...