Ospite dade77 Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 ciao a tutti, ho una vespa et4 125, con 9000 km. ieri mattina mi sono accorto che, alla partenza da fermo, appena accelero il motore va un pò su di giri senza che la vespa si muova e, dopo qualche istante, parte dando un piccolo strattone di accelerata. cosa può essere? cosa posso fare? grazie, ciao Cita
zcase Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 uazz!!! frul frull!! problemi col variatore o con la frizione centrifuga! Non so Se qui troverai risposte... solitamente qui guidano tutti Vespe con le Marce! Ti ripeto... per me è un problema di trasmissione... ma i variatori non li conosco! ;-) Ciaoo Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 puo' essere la frizione o il variatore(viva le marce!!!) Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 quindi?? significa che sono c__zi?? oppure nn è tanto grave? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini