Vai al contenuto

pannokkia

Messaggi raccomandati

Anche io e Sarah con la mitica GTR saremo in Sardegna quest'anno!

Partenza da Torino verso il 4/8 destinazione Follonica, Giretti in Tuscania e partenza l'11/8 da Piombino destinazione Olbia, poi giù con tutta tranquillità verso Cagliari, vedremo se fare la Carlofelice oppure passare attraverso il parco del Genargentu. Gireremo nei giorni sucessivi con destinazioni ancora da definire....

Ritorno a Olbia per il 21/8 destinazione Livorno e a piccole tappe riento Torino.

Mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi amici vespisti, durante la permanenza, fatevi sentire che si combina una cena o almeno una bella birretta fresca!

A presto e buone vacanze a tutti!

Stef.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Anche io e Sarah con la mitica GTR saremo in Sardegna quest'anno!

Partenza da Torino verso il 4/8 destinazione Follonica, Giretti in Tuscania e partenza l'11/8 da Piombino destinazione Olbia, poi giù con tutta tranquillità verso Cagliari, vedremo se fare la Carlofelice oppure passare attraverso il parco del Genargentu. Gireremo nei giorni sucessivi con destinazioni ancora da definire....

Ritorno a Olbia per il 21/8 destinazione Livorno e a piccole tappe riento Torino.

Mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi amici vespisti, durante la permanenza, fatevi sentire che si combina una cena o almeno una bella birretta fresca!

A presto e buone vacanze a tutti!

Stef.

brutto finokkio vieni a trovarmi a isola rossa dal 15 al 30!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sardegna sardegna!

io e la mia gentil donna si parte il 9 da genova per arbatax....

poi diretti a cagliari .... un po di mare e sole... e dopo 6o7 gg si riparte verso orosei e ci si imbarca ad olbia!

ole!

se vedete un bel vespone px rosso stinto ricoperto di bagagli targato CR fermatelo che ci si beve una birola assieme! icchinusa pleeeeeese

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son tornato da poche ore..che spettacolo che è la Sardegna..poi girata in Vespa..mi son venuti 1047 km in 8 giorni: sono soddisfatto, per essè la mì prima vacanza in Vespa...l'unìo inconveniente è stato l'uscita da un parcheggio......ma vi racconterò tutto con calma, con foto e racconti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partito il 5 col mio PX, mi sono imbarcato sul traghetto a livorno e sbarcato ad olbia...sulla superstrada da olbia a san teodoro ho perso la molla del cavalletto centrale (ho raschiato tutti i piedini nuovi in alluminio per terra) per fortuna avevo montato anche quello laterale, così ho tolto il centrale e l'ho caricato sul bagaglio a mo' di corna....poi mi sono fatto 5 giorni a San Teodoro e sono ripartito per tornare a casa...traghetto Olbia-Piombino e poi follonica-massa marittima-siena-arezzo-valico di Viamaggio-Novafeltria-Santarcangelo-Gatteo. Bel viaggetto ma soprattutto bella la Sardegna....che mare...il prossimo anno ci ritorno e vedo di stare almeno una decina di giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...