Vai al contenuto

ho venduto la nonna la vespa se ne va

Messaggi raccomandati

ho venduto una vespa 50 r del 70 con 75 e 19/19.....purtroppo non posso mantenere tutte due la special rimmarra per sempre con me ....anche perche un po piu stabile sulla strada....ecc....forse o fatto male o forse o fatto bene sta di fatto comunque che il mio primo amore se ne andato...si il secondo e piu bello anche perche lo fatta tutta io....il blocco primavera lo smontato e ggli o messo un blocco 50 originale v5a1m....mentre il vma2m sara montato sulla special ovviamente se grippo visto che tutti dicono che il 102 dr grippera per forza staremo a vedere....il prezzo che lo venduta e di 1500 euro .....ma purtroppo non posso mantenere 2 vespe....o la macchina pure ....ecc.....e come se non bastasse sto facendo casa in campagna 2 km dalla mia citta...prossimo anno mi sposo....e quindi ......purtroppo e andata cosi....non mi resta che rosalina cosi loa chiamo la mia special del 79...perche sverniciandola sotto il sole e facendo un culo per tirare minimo 5/6 mani di vernice usciva questo strano nome scritto .....gli anni 80 scrivevano delle frasi con i pennarelli e sverniciandola e uscita tra le mani di vernice questa scritta rosalina.....

questa e la nonna che se ne andata....

http://i25.tinypic.com/21kdojo.jpg

questa e quella che non vendero mai.....rosalina....

http://i33.tinypic.com/1410190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON MI STANCHERO MAI SMONTARE RIMONTARE VESPE SE FACCIO STE COSE MI PASSA TUTTO ....METTERMI A MANETTARE SULLE VESPE....O RISVELIATO IN ME TANTA VOGLIA DI FARE .....GRAZIE A TUTTI AMICI GRAZIE PER TUTTI I CONSIGLI...GRAZIE A VOI MI AVETE FATTO CAPIRE TANTE COSE.......SAREBBE BELLO INCONTRARCI TUTTI ASSIEME E ANDARE A FARCI UNA BIRROZZA....CHISSA SE UN GIORNO NON SUCCEDERA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che tu l'abbia affidata a un vero amatore che sappia prendirsi cura di lei, il mio sogno è che le mia prima vespa 50 (quella che mi ha svezzato) possa tramandarla a mio figlio (anche se adesso è prestissimo parlare dire ste cose, visto lnon ho per niente intenzione di sposarmi ehehehe pero sarebbe bello che fosse la prima vespa che riuscirò tramandaro eheheheheh)

e si parlo di uno skifo di vespa 50 pk del 86, ma se penso alle corse e i salti dai marciapiedi e tutte le stronzate che si fanno a 14 anni mi scappa ancora la lacrimuccia.

per me vale sempre il calore affettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per la separazione dal tuo grande amore... io non ne sarei stato capace... però capisco anche che mantenere due vespe + l'auto + la casa + il matrimonio è dura.... comunque complimenti per entrambe le vespe: veramente belle.

bella la storia di rosalina.... ora non ti rimane che ricominciare una storia con la tua special...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...