Vai al contenuto

IL TIRAPACCHI PER ECCELLENZA DI VOL .......

Messaggi raccomandati

RAGA MI INCHINO DIFRONTE AL TIRAPACCHI PER ECCELLENZA . ED ECCO A VOI ANDREXX91 DESCRIVIAMOLO ...SI E ISCRITTO AL 3 NAZIONI ...NON SI E VISTO , VOLEVA VENIRE AL BROKEN ... NON E VENUTO, DOVEVA VENIRE ALLA GRIGLIATA VOL DI TORINO ..IDEM, NON VA ALL' APERITIVO VOL DI ALESSANDRIA ... CHE DIRE UN VERO FENOMENO . UN CONSIGLIO PER GLI APERITIVI PRENDI UNA DECISIONE CHIARA .... Cynar, l'amaro vero ma leggero contro il logorio della vita moderna. CAMERIERE ..UN CYNAR PER ANDREE ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

QUOTO TUTTO QUANTO.......CMQ ANDRE O KE 6 PROPRIO SFIGATO OPPURE NON PRENDERE PIU' IMPEGNI CHE LA GENTE ORGANIZZA E SI FA UN MAZZO TANTO E POI ALL'ULTIMO TIRI SEMPRE BUCA!!!

ANCHE A BROKEN TI STO' ANCORA ASPETTANDO IN PIAZZA CON I NUMERINI PRONTI DELLA REGOLARITA'....

CIAO ALLA PROX......LUCA TI DEVO UNA BIRRA.....CAZZO HO PERSO LA SCOMMESSA

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO TUTTO QUANTO.......CMQ ANDRE O KE 6 PROPRIO SFIGATO OPPURE NON PRENDERE PIU' IMPEGNI CHE LA GENTE ORGANIZZA E SI FA UN MAZZO TANTO E POI ALL'ULTIMO TIRI SEMPRE BUCA!!!

ANCHE A BROKEN TI STO' ANCORA ASPETTANDO IN PIAZZA CON I NUMERINI PRONTI DELLA REGOLARITA'....

bha... contenti voi! certo che a ingrandire le cose siete tutti buoni!!

al broken?? era la domenica e l'ho scoperto al sabato pomeriggio!

ho fatto un giro di telefonate, nessuno poteva venire, la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? :lol:

dite quello che volete non mi offendo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO ....SE IO PROMETTO CHE VENGO ...VENGO TI AVEVAMO ANKE TENUTO IL POSTO (ALTRIMENTI MI DANNO DEL TIRAPAKKI)..... IO SI CHE SON SCEMO!!!!!

E POI POTEVI ALMENO AVVERTIRE DOPO SCUSANDOTI!!!

VABBE' DAI......SONO SICURO CHE LA PROSSIMA VOLTA.....SARAI DEI NOSTRI...(OHHHHH) MI GIRANO SOLO LE BALLE X LA BIRRA A LUCA THE MAN!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giro di telefonate, nessuno poteva venire, la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? :lol:

cavolo andrea alla tua età sono andato con un vnb1t a genova a un raduno...alla sera sono andato a dormire alle 5 e alle 9 mi sono alzato, fatto il giro e tornato a torino!!! eheheheh

dai che prima o poi verrà anche il tuo momento....

cioa fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

la sera sono uscito e sono tornato alle 3 e mezza e... secondo ti mi alzo per venire da solo a farmi 300 km dopo 2 ORE E MEZZA??? ma ke so scemo!? :lol:

CARO ....SE IO PROMETTO CHE VENGO ...VENGO TI AVEVAMO ANKE TENUTO IL POSTO (ALTRIMENTI MI DANNO DEL TIRAPAKKI)..... IO SI CHE SON SCEMO!!!!!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

oddio! ODDIO!

guarda che l'avevo detto già il giorno prima ke nn venivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo andrea alla tua età sono andato con un vnb1t a genova a un raduno...alla sera sono andato a dormire alle 5 e alle 9 mi sono alzato, fatto il giro e tornato a torino!!! eheheheh

dai che prima o poi verrà anche il tuo momento....

cioa fre61

ma fred io l'ho detto il problema dei miei non è il fare quello che voglio! è andare con persone che loro non conoscono!

infatti ce l'ho a morte perchè non ha senso!

non mi fanno venire li, ma in vacanza da solo si, perchè (secondo loro) conoscono i miei amici!

NON HA SENSO, LO SO!

Link al commento
Condividi su altri siti

andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura....

stai tranquilllo prima o poi ti vedremo con noi!!

ciao fre61

lo so, fred lo so! magari ho omesso qualke faccina! :lol:

ce l'ho con i miei! prima mi dicono di si, poi 2 secondi prima fanno storie!

e poi xkè nn ha senso quello che dicono! :x:x

Link al commento
Condividi su altri siti

andre non ti sto attaccando!!!! siamo tutti una famiglia e ognuno ha i suoi problemi!! raccontavo solo una mia avventura....

ciao fre61

Probabilmernte alla tua età ero un pelo più ribelle di te, ma io nn sono un esempio, ti rifarai, nn ti preoccupare..................... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fre61

Probabilmernte alla tua età ero un pelo più ribelle di te, ma io nn sono un esempio, ti rifarai, nn ti preoccupare..................... :wink::wink:

ahah :lol::lol:

ma nn è ke nn mi fanno fare niente! è solo che con gente che loro nn conoscono non vogliono, anzi all'ultimo fanno storie!!!

xkè se torno alle 4 di notte, mi dicono 'come mai così presto??' però se vado cn gente ke loro nn conoscono nn lo so, forse nn si fidano, o magari nn si fidano di me sulla vespa (fanno anke bene in effetti :lol: ).

la coerenza regna a casa mia :roll:

sa io vado, ci si sente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...