Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

A.A.A.A.A.A attenzione, le et3 bisognava prenderle 5-6anni fa quando non se le filava nessuno, anzi..toglievano il motore e le demolivano. Ora mi da l'impressione che molta gente voglia l'et3 perchè, come quando è uscita, è ridiventata un oggettino da fighetti.... se l'et3 oggi vale cifre oscene è perchè negli ultimi anni non sono state preda dei VESPISTI , ma degli ET3ISTI!!!! prendete nà special e metteteci su un corsa lunga, che se vi cala la febbre atavica i prezzi si sgonfieranno.. :D:D maledette mode!

Link al commento
Condividi su altri siti

na na na na..nente mode per quanto mi riguarda..il momento in cui ho deciso di cercare una vespa è quando ho visto una primavera marrone.Bellissima..ma costosa...poi ho iniziato ad informarmi..ho conosciiuto un pò i modelli e le caratteristiche...

se trovi una vespa piccolina con un motore affidabile (non parlo dell'affidabilità media di un motore piaggio,ma qualcosa di più..sento che il motore et3 è indistruttibile) e allo stesso tempo sia un pelo più sprintosa delle altre (sia per motore sia per rapp. peso/potenza) e che sia in regola, cambio le mie ricerche volentieri..

-la tua soluzione di special corsa lunga non è legale (lo so,non se ne accorge nessuno,ma tendenzialmente non ho voglia nemmeno di pensare di aver rogne..

-passando sopra al vincolo "smallframe" una vespa che va abbastanza è la rally..ma costa un occhio..il gs va,ed è bello,ma del prezzo non ne parliamo neanche....Il px è large,affidabile,comoda,ma non mi piace molto esteticamente e non ho i soldi per comprarmi la "vespa da centro" e "quella da viaggio"..(si so che l'et3 non è così comoda per i viaggi,ma ho un'età in cui nella scala dei miei valori c'è ancora prima l'estetica della comodità :D)

insomma..per una serie di questioni il i miei gusti si allineano alla moda del momento purtroppo (tra l'altro ho sempre odiato "stare nel coro")

Quindi se vuoi consigliarmi qualcosa al di fuori dalla moda e che rispecchi più possibile i miei parametri ne sarei felicissimo,davvero, considerando anche che non sono ancora esperto del mondo vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a lex65 che ne ha una a 700euro... e ti prendi una vespa rara, veloce,scattante, più comoda dell'et3, e che sicuramente si rivaluterà... e potrai stare "fuori dal coro"! tanto di et3 ne hanno fatte decine di migliaia, prima o dopo salta fuori...specie se smetti di cercarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
chiedi a lex65 che ne ha una a 700euro... e ti prendi una Vespa rara, veloce,scattante, più comoda dell'et3, e che sicuramente si rivaluterà... e potrai stare "fuori dal coro"! tanto di et3 ne hanno fatte decine di migliaia, prima o dopo salta fuori...specie se smetti di cercarla..

Ce l'ha ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine era una dannata vnb5 a 4 marce vernciata di rosso ma con documenti in regola e in buone condizioni di carrozzeria e marciante, per chi fosse interessato il tizio chiede un migliaio di €.

Beh,bisognerebbe vederla forse non e' proprio un'esagerazione,anche se ne hanno fatte uno sterminio... :) Se ha i doc. in regola e non e'radiata .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono umbro, di Gubbio e la vespa si trova in una località in collina nelle vicinanze di Perugia.

Della vespa me lo aveva detto un mio amico, che mi aveva detto che il tizio vendeva una et3, poi quando sono andato a vederla sono rimasto un po' male, ma la vespa è messa bene, l'unica pecca è il colore rosso altrimenti tutto il resto è a posto è marciante, forse non mi ricordo se ha anche la revisione, il proprietario mi ha assicurato di aver sempre pagato i bolli.

Foto purtroppo alla fine non ne ho fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...