neotrix Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ciao ragazzi.. oggi ho ritirato il PX dal suo primo tagliando...... risultato? non mi funziona più la spia delle frecce (si avverte solo un lieve lampeggio dell'illuminazione del quadro) e non funzionano le frecce posteriori? avete idea di che può essere?è una cosa semplice da risolvere anche da soli o la devo riportare all'officina? grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metabisolfito Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ci sono dei faston sotto al serbatoio che collegano l'impianto elettrico delle frecce... una volta mi si erano scollegati ed il sintomo è lo stesso tuo... è che nn mi fido di datri come consigio quello di togliere il serbatoio per controllare 2 spinette che magari non hanno problemi... nn saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppuzzo.ct Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io ti direi di riportarla in officina qualunque cosa sia e di fartela sistemare gratuitamente... se prima funzionava la colpa è loro... una volta a me l' hanno ridata ingolfata... che fa... non me la so sgolfare da solo... ma lo fatto fare a loro è una questione di principio...!!! io la porto perfetta e la rivoglio ancora più perfetta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ciao ragazzi..allora la cosa si è risolta in 2 min all'officina con le scuse del meccanico... erano le pance che non erano state attaccate a dovere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini