Vai al contenuto

Luca

Messaggi raccomandati

...per l'organizzazione da 10 e lode, per la scelta degli alberghi e ristoranti, per le razioni pasto di riferimento (azz... ci toccherà andare al Champion a farcele fare...) per i posti, i luoghi, per tutto il verde che abbiamo visto e, finalmente, per tutta l'acqua che è caduta.

Eh si... perchè senza tutta quell'acqua a questo Raid non ci sarebbe stato lo spirito d'aggregazione da situazione limite, era da tempo che l'aspettavo! E' una condizione molto positiva, bella da vivere anche se scomoda...

E poi la cosa più bella che ho visto a questo Raid, che è la cosa più bella che vedo ad ogni Raid, è quel gruppo di amici scatenati, così variegato ed unito, che si fa migliaia di chilometri, che intraprende viaggi scomodissimi, che spende metà dello stipendio pur di vivere un'altra esperienza insieme agli altri fratelli maledetti. Che grande energia... che grande forza...

E' stato bello poi incontrare KL01, direttamente da Palermo, menzione d'onore. Ma anche gli amici Francesi, svizzeri e quel Vespista da Bruxelles, un Raid davvero da incorniciare!

Alla prossima Fratelli!

Klafen stai pronto!

Areosol Squad, all'erta!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno, sebbene ogni raid ha una storia a se e un piacere unico, stavolta ce stato quel qualcosa in piu che lo ha reso straordinario. l essere a tavola tutti insieme e stavolta oltre ai diversi dialetti sentire anche altre lingue ha dato un emozione unica, sicuramente da rifare, ormai il nostro amato paese ci rimane un po stretto. ebbene si anche l acqua presa e il macinare km con un po di strizza a ogni curva e stato un brivido che ormai era da un po che non risentivo, non dimenticherò mai il piccolo san bernardo con la sua umida accoglienza riservataci, avevo l acqua dentro gli stivali fino alle caviglie, sebbene al momento ero davvero tentato di buttare giu tutto dopo un paio di giorni ne rimane solo un bel ricordo. come ho gia scritto nell altro post, la cosa che piu mi piace e mi colpisce alla fine dei raid sono i commenti dei nuovi arrivati, l entusiasmo con cui tornano a casa e cominciano subito ad organizzarsi per il raid successivo, non importa dove, come e quando, scrivono "IO CI SARO'" , tutto questo vuol dire semplicemente che l'entusiasmo, lo spirito vespistico e l anima di Vol è viva e forte, e rimane impossibile non rimanerne affascinati e coinvolti. un grazie a tutti, organizzatori, partecipanti e a tutti quelli che si sbattono per mandare avanti il sito nel migliore dei modi, quindi il kapo e tutti i moderatori che anche se non presenti al raid contribuiscono giorno dopo giorno a tenere alto lo spirito e il nome di Vol.

ci vediamo al Clafen.....

vedro di portare su la kawa che mi sa sia la vespa piu adatta per fare gli aeresol.... hahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò di portare su la kawa che mi sa sia la Vespa piu adatta per fare gli aeresol.... hahahahahah

50celeste... sei stato NOMINATO!!!!

Che c'entro io???

E poi la kawa non funziona mai...posso star tranquillo!

io starei in campana..

se funziona come al solito ci sta che oltre al fumo sputi dallo scarico pure il pistone :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi concordo in pieno con tutti voi e pure con gli elogi del capo,qst volta hà mostrato un nonso che di UMANO!!!!! ha ha ha .Bella banda il mondo di VOL ,ce ne vorrebbero parecchi di momenti cosi in qst vita che ci lascia sempre poco... Ciao ragaz Piccio

PICCIO SEI UN MAESTRO BELLE PAROLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi concordo in pieno con tutti voi e pure con gli elogi del capo,qst volta hà mostrato un nonso che di UMANO!!!!! ha ha ha .Bella banda il mondo di VOL ,ce ne vorrebbero parecchi di momenti cosi in qst vita che ci lascia sempre poco... Ciao ragaz Piccio

... ecco si, parecchi di questi momenti ci lascerebbero ben poco di qst vita :?:?:? ... ah ah ah ah scherzo Piccio, e se ne capisce il motivo :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già ringraziato Alberto e i suoi Boys in un'altro post,ma rinnovo il tutto anche qui e finendo con il dire ci vedremo l'anno prossimo,ma con più TOPA spero!Ciao Flavio,Maledetto Raider GOLD propio a questo RAID,quindi un motivo in più per diventare indimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già ringraziato Alberto e i suoi Boys in un'altro post,ma rinnovo il tutto anche qui e finendo con il dire ci vedremo l'anno prossimo,ma con più TOPA spero!Ciao Flavio,Maledetto Raider GOLD propio a questo RAID,quindi un motivo in più per diventare indimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...