Alex307 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Chi l'ha mai fatti? sono divertentissimi e potrebbero essere un'occasione per un raduno e 4 risate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il_Barone Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Io li ho visti in Francia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Io li ho fatti in Francia ma anche molto più semplicemente a Borzonasca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lomax- Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ce n'è uno a candia canavese "anthares world", a campoluc (ao), in trentino, a punta ala, ecc... sono però cose un po da bimbi... meglio il bunjee!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 a 21 metri di altezza col vuoto sotto e appeso solo per le braccia ad una scala orizzontale lunga 10 metri la vedi una cosa da bambini? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lomax- Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ma...cioè il fatto che nn è una cosa avventurosa.... sembra una cosa da "cittadino" quelli che escono dalla città per andare in campagna a provare emozioni "forti". io ho la fortuna di abitare in campagna vicino alle montagne, e questi percorsi x me sono un po' na cazzatella.. poi ognuno la veda come la vuole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Da un lato posso capire il tuo punto di vista ma ti garantisco che lanciarti con l'elastico, al di là dell'emozione forte che può dare, non ti chiede alcuna dote atletica...sei come un salame lanciato nel vuoto passivamente e dopo un po' di rimbalzi ti ritirano su come un luasso appeso all'amo... Quei percorsi ti garantisco che quando te li sei fatti tutti in un paio d'ore non ti senti più le braccia e non te lo dice un impiegatuccio cittadino ma un campagnolo che in palestra ci passa molte ore la settimana...poi dipende anche da come sono fatti, io ne ho visto di quelli molto facili divisi magari solo in tre gradi di difficoltà che sono davvero una cavolata, ma quello di Borzonasca, soprattutto il percosrso nero, ti assicuro che non è affatto una passeggiata di salute! Provare per credere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lomax- Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 assolutmente... io come palestra o pic e pala, aratro, mucche e tutto quello che gira attorno alla campagna! i percorsi prorpio nn riesco a digerirli! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 beh, è una caratteristica tua...non puoi generalizzare...io come palestra vivo di pane e arti marziali, ma i percorsi sugli alberi mi divertono da matti e come me molti altri visto che hanno mediamente centinaia di visitatori al giorno... Tra l'altro io li vedo come una sana attività alternativa che coniuga benissimo stare una mezza giornata al fresco in una sana pineta con un po' di attività fisica ed il tutto SENZA alcun rischio! Lanciarsi con l'elastico, ad esempio, la trovo una cosa tutto tranne che atletica...e tra l'altro lo trovo anche un gesto molto innaturale...il lancio nel vuoto fatto in quel modo presuppone una forzatura che va al di là dello spirito ancestrale di sopravvivenza ed uno sforzo assolutamente innaturale che alla fine, al di là di qualche secondo di brivido ed adrenalina, non mi dà niente... Poi è ovvio che i gusti son gusti...per l'amor di Dio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Oh, ma io mica ho capito di che si tratta.... foto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesbio Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Se ho capito bene, un paese qua vicino ha un parco del genere: http://www.cearipatransone.it/proposte_mondoalbero.htm E' un pò che si pensav di andarci a fare un giro, ma io soffrendo di vertigini ho sempre fatto lo gnorri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Qui un po' di filmati... http://www.youtube.com/results?search_query=borzonasca+indian&search_type= Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matovespa Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ragazzi ne ho visto uno sull'altipiano di Asiago (credo fosse vicino al lago di Resana) è una figata. Certo non è come fare una ferrata in montagna, ma le sensazioni che provi sono fantastiche. Adrenalina, sforzo fisico, sensazione del vuoto.......A me piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 , ma le sensazioni che provi sono fantastiche. Adrenalina, sforzo fisico, sensazione del vuoto.......A me piace stitichezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ragazzi ne ho visto uno sull'altipiano di Asiago (credo fosse vicino al lago di Resana) è una figata. Certo non è come fare una ferrata in montagna, ma le sensazioni che provi sono fantastiche. Adrenalina, sforzo fisico, sensazione del vuoto.......A me piace In effetti son divertentissimi! bisognerebbe organizzare una scampagnata ed andarci in un bel po' di gente...più si è e più ci si diverte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matovespa Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 [quote name="Uno stitichezza? Dipende, a me no, ma mi sa che a qualcuno viene di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini