bogo Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ed ecco a voi qualche curva e controcurva del Raid più imprevedibile ed emozionante del 2008. Da non perdersi l'ultimo spezzone con il duello da brivido tra me ed il Boni... (dove ovviamente ho avuto la meglio) http://it.youtube.com/hbogog Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Minkia Boni che sverniciata! Adesso vado che mi è venuto il mal di mare... mi sa che mi tornano su anche le patate in insalata del pranzo al sacco... burrrrrrrrrppppppppppp!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bogo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Al boni mi sa che gli è tornato su anche il pollo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schale Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 azz... mi vengono ancora i bividi a pensare quel'interminabile discesa piena di tornanti.. bravo bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Grande Bogo!! Molto bello rivedere così presto le strade, i tornanti, le montagne e.....i precipizi che hai inquadrato in modo spericolato!!! Gran bel lavoro! A presto! Scerpe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bogo e la sua telecamerina for president !!! Anche gli Steppenwolf ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
essecento Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Era montata sul casco? Spettacolare il video e poi quel "Born to be Wild" come colonna sonora ci sta a pennello!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bogo Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Si era sul casco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca70 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 bellissimo video...però,però... io born to be wild la lascerei agli harleysti...parere personale ovvio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
essecento Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Magari ci metterei HEROES di D. Bowie...... And you can be HEROES just for one day!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funakoshi Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 I bee hive come ultima traccia audio. lol complimenti per il filmato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 mi viene la pelle d'oca e una nostalgia incredibile dello scorso fine settimana...ho riguardato il video curva dopo curva e sentivo ancora la mia scorpion che strisciava a terra nelle pieghe a sinistra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 si, si, anche io nostalgia ... ma non del sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boni Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ah ah ah pirletta per una volta che ti lascio passare!!!!!!!!! Ovviamente era un esigenza di copione......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ah ah ah pirletta per una volta che ti lascio passare!!!!!!!!!Ovviamente era un esigenza di copione......... con chi parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma ... la prima vespa che si vede in moto è la mia con me sopra ... sono nei titoli di apertura ... un divo del cinema ... hollywood arrivoooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Dai BONI la verità è che stai invecchiando e quindi una coseguenza è l'imbonirsi,IH!IH!IH!IH! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 AH!Dimenticavo,tanti complimenti al BOGO per il MOVIE e per la sverniciata al BONI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pannokkia Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ah ah ah pirletta per una volta che ti lascio passare!!!!!!!!! Ovviamente era un esigenza di copione......... sti giovani videomaker, tzè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini