Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho in cantina giusto due carter 200 mix...

Volevo raccordarli,mettere un si26 mix,albero anticipato,quarta corta(125)...

Qualcuno ha una configurazione simile?Impressioni?

Io avevo gia' avuto un motore simile,ma con la quarta del 200,un po' lunga...

In basso non era il massimo ma poi spingeva bene(fino alla terza)ed in quarta arrivava solo a 112 km/h(effettivi gps).

Visto che si sente parlare tanto di m1x vorrei sapere se vale la pena di farmi un motore cosi' oppure sarebbe meglio fare un M1x in analoga configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

metti malossone con albero corsa 60 , spessore in testa, 24,quarta corta e volano da 2 kg....

se fatto bene per me non c'e paragone!!

nel senso che il malossone va veramente forte ed e assodato che sia SUPER AFFIDABILE e DURATURO!!!!che( a mio avviso) non e poco!!!

quando qualcuno avra fatto 11000 km con l'm1x come io li ho fatti col mio malossone allora sara ora (per me) di prenderlo..parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

non e tutti i motori che tocca sull carter pero e meglio se toglio un 1-1,5mm!

Poi per prima cosa togli il 26!

E metti il 24 come e postato un post piu in giu!

e vedi che ti va meglio di adesso! Ma perche siete tutti cosi fissati sul 26?

Il 26 da meno potenza del 24 a tutti i reggimi!

ciao valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e un motore stabdard! E se metti la guarnizione in testa non hai bisognio della 4a corta!

Perche alzandolo dalla teste diventa un mulo. Metti il carb 24 e prima lo ovalizzi e lo accordi al carter bello pulito anticipi un po l'albero lavori il pistone nei punti gia

segnati e vai! Avrai un motore che va una bellezza! Fai Bilanciare l'albero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...